Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Teme, Luknja peč, Rjavina e Begunjski vrh

Teme, Luknja peč, Rjavina e Begunjski vrh

Stampa
lijaneja10. 07. 2015 14:39:03
Quando anni fa con Irena visitai Luknja peč, non sapevo che tanti dettagli mi sarebbero sfuggiti dalla memoria. Martedì con Rajko avevamo intenzione di ripetere questa turistica senza sentiero e fui fortunato che era con me con naso perfetto per scoprire passaggi. Uno penserebbe di scoprire PP (che parzialmente segue la stessa traccia) tante incognite. Però tutto si risolse bene, persino visitammo Rjavina, discesa infernale per caldo.
Forse qualcuno sa se approccio diretto alla montagna direttamente sul colle o magari a sinistra? Siamo andati seconda variante. Infernalevelik nasmeh
Aggiungo qualche foto brutta.
Dalla Dolkove špica al Dovški križ. Davanti Mlinarice1
Vrbanovi špici, a destra Cmir2
Luknja3
Macesnovec e Dimniki4
Rjavina5
Luknja peč6
È davvero Špica7
Dimniki e Luknja peč8
Da Škrlatica a Oltar9
Cmir e Dolkova špica10
Triglav, Staničev dom e Begunjski vrh11
Luknja peč - approccio inferiore12
(+14)mi piace
JusAvgustin10. 07. 2015 15:06:06
Bravo!
(+2)mi piace
pika2. 08. 2015 12:53:46
Ieri a Luknja peč da Kot. Parte fino finestra dove primo sguardo valle Krma segnate da rari ma ristrutturati e visibili da lontano segnavia PP, poi a sensazione su sentiero poco visibile passando cumuli occasionali. Avvicinamento a Luknja peč per descrizione Mihelič sembrò troppo areato poiché arrampicata diretta sopra canalone che precipita in Kot, quindi decidemmo cima via lato sud (discesa). Da sella Luknja con piccole ricerche verso Temen e ritorno via Dovška vrata a Kot.
Selvaggia, bella, lunghissima e impegnativa escursione con tutte varianti possibili. Traversate cenge esposte, arrampicate su roccia buona e friabile, canaloni ghiaiosi e prati lussureggianti.
Pozze nelle Guba - al momento non manca acqua1
Schier rman scuro, anche molta pelina.2
Contenitore per il libro di vetta sotto la finestra3
Approccio aereo4
Fiore pietrificato5
Un altro, leggermente diverso finestra6
Luknja peč dalla parte occidentale7
(+13)mi piace
miri6. 09. 2019 21:46:48
Vero. Anche le foto.
(+3)mi piace
ljubitelj gora7. 09. 2019 00:14:54
Se vai da Kot a Dimniki-Luknja peč e Rjavina con discesa a Kot, circa 12-14 ore
mi piace
funnyboy7. 09. 2019 13:02:22
Miri, grazie velik nasmeh

Lg, anche questa volta toccherà se tutto ok nasmeh
(+1)mi piace
di1. 08. 2020 07:08:32
Qualcuno ha più foto illustrative (con "sentiero percorso"), come appare da direzione Kot approccio non segnato o PP (da prima cengia su), dove andare a LP?
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie