|
| zoja1237. 04. 2025 13:27:11 |
Il weekend scorso nell'ambito SPP ho percorso il tracciato Ribniška koča - Grmovškov dom. Al Rifugio Ribniška koča ci sono un sacco di timbri vari disponibili, ma non hanno il timbro SPP! Poiché sto appena familiarizzando con SPP, mi interessa se la PZS complica in tali casi se è impresso nel libretto un timbro ordinario rifugio/altro punto di controllo dove il nome del rifugio è chiaramente visibile. Alcune escursioni saranno belle lontane da casa, verifico per eventuali situazioni simili all'altro capo della Slovenia. So che nelle istruzioni c'è che vale foto, ma lo spazio vorrei comunque riempirlo con timbro.
|
|
|
|
| julius7. 04. 2025 17:42:37 |
Ciao. In principio valgono tutti i timbri che nominano quella baita. Vale anche la tua fotografia sotto la tabella della baita. Devi però prestare estrema attenzione al problema che PZS ha creato per il 60° anniversario SPP. Hanno consegnato a tutte le baite un timbro commemorativo per quell'anniversario. Il timbro è identico ai timbri delle postazioni alpinistiche, eccetto che vi è scritto 60° anniversario senza menzione della baita. Come tale è invalido per libretto SPP. Buon cammino a te.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zoja1238. 04. 2025 19:23:48 |
Grazie mille per la chiara risposta e consiglio! 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.