Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Tolminski Triglav e Kobilja glava

Tolminski Triglav e Kobilja glava

Stampa
SPIDER4. 12. 2012 11:01:23
Bellamente rivissuto e scrittoocchiolinoQuesta è la mia traccia settimanale Tolmin-Žabče-oltre Baba (libretto vetta)-Žabiski vrh (termometro) lungo la cresta alla cima di Vrsta (panchina e libretto vetta) ritorno oltre Žabiska snežeta. Alla panchina c'è davvero una magnifica vista sulla conca di Tolmin. (Dovremo potare di nuovo i rami, ricresce così in fretta) Kobilja glava e Mrzli vrh sono perfetti per i locali per raccogliere velocemente dislivelli (oltre 1000m). Avete pranzato su Nemcova planina, d'estate c'è anche una piccola sorgente nella conca e se ci fosse stato Viktor lassù avreste sicuramente ricevuto un bicchierino di schnapps. Venite ancora nelle nostre montagne, passi sicuri e ciao Matej
(+3)mi piace
Tolminc9. 03. 2016 18:59:36
"Balzo" pomeridiano al Tolminski Triglav. Sentiero da Žabče in parte fangoso e scivoloso, in vetta poco vento, assaggio di neve e tanto sole grandegrande
1
2
3
4
5
6
7
8
9
(+2)mi piace
Tolminc6. 04. 2018 18:31:44
Oggi da Tolmin diretto al Tolminski Triglav. Segnaletica rinnovata, su tratto sentiero verso planina Lom dove sentiero attraversa ripidi canaloni raccomando prudenza poiché per terreno inzuppato e foglie cadute rischio scivolata alto. Splendida giornata primaverile sorrisosorriso
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie