Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Tolsti vrh

Stampa
JTrogar29. 03. 2025 07:52:09
21.3 2025: 3 volte sul Tolsti vrh
La strada verso Ravne questa volta non era stata pulita, quindi ho girato un po' sopra la panchina e sono riuscito a guidare verso Podvežak fino alla strada forestale per Jezerce. Sorprendentemente, c'era ancora abbastanza neve da mettere gli sci subito all'auto.
Sopra la radura, Athena e io siamo stati accolti dal guardiano del passaggio a Vodole. Abbiamo goduto per un po' di tempo del suo corteggiamento nuziale.
Durante il proseguimento, il mio corpo mi ha fatto sapere che per quel giorno Tolsti vrh sarebbe stato sufficiente come obiettivo. Ciononostante, siamo riusciti a raggiungere la sua cima abbastanza bene.
Abbiamo avuto un tempo meraviglioso e quindi anche viste panoramiche.
Le condizioni per sciare lungo la via di accesso non mi piacevano troppo, quindi ho provato il tentante lato nord del Tolsti vrh. La sciata era così eccellente che sono risalito due volte di più. Anche Athena ha goduto di questa ripida fiancata. Non potevo smettere di ammirare quanto abilmente gestiva queste ripide pendenze. C'erano anche parecchi visitatori, appropriati per il tempo.
La terza discesa l'ho continuata sotto le pareti del Tolsti vrh e sono entrato in un interessante sporgenza con una piccola caverna. Il sole nel frattempo aveva fatto il suo. La neve era diventata così appiccicosa che sulla strada c'era abbastanza lavoro con i bastoncini.
Con un sentimento di profonda gratitudine, lasciavo il nostro bellissimo mondo montano.
Saluti e passo sicuro a tutti da sotto le belle Golte, Janez 🙂
Tolsti vrh 1
Tolsti vrh 2
Tolsti vrh 3
Tolsti vrh 4
Tolsti vrh 5
Tolsti vrh 6
Tolsti vrh 7
Tolsti vrh 8
Tolsti vrh 9
Tolsti vrh 10
Tolsti vrh 11
Tolsti vrh 12
Tolsti vrh 13
Tolsti vrh 14
Tolsti vrh 15
Tolsti vrh 16
Tolsti vrh 17
Tolsti vrh 18
Tolsti vrh 19
Tolsti vrh 20
Tolsti vrh 21
Tolsti vrh 22
Tolsti vrh 23
Tolsti vrh 24
Tolsti vrh 25
Tolsti vrh 26
Tolsti vrh 27
Tolsti vrh 28
Tolsti vrh 29
Tolsti vrh 30
Tolsti vrh 31
Tolsti vrh 32
Tolsti vrh 33
Tolsti vrh 34
Tolsti vrh 35
Tolsti vrh 36
Tolsti vrh 37
Tolsti vrh 38
Tolsti vrh 39
Tolsti vrh 40
Tolsti vrh 41
Tolsti vrh 42
Tolsti vrh 43
Tolsti vrh 44
Tolsti vrh 45
Tolsti vrh 46
Tolsti vrh 47
Tolsti vrh 48
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie