Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Tolsti vrh (comune di Nazarje)

Tolsti vrh (comune di Nazarje)

Stampa
zamet8. 04. 2008 20:03:56
Oggi mattina in auto verso Čreta e al bivio per Čreta svoltato a sinistra verso rif. Farbanec. Poi a piedi proseguito su un sentiero molto ben segnato fino a Tolsti vrh 1077m. Quando ho parcheggiato l'auto a 702m pioveva già leggermente, intorno a 800m ha iniziato a nevicare forte, così che questa escursione era già quasi invernale. Ma sentiero molto bello 1.30 segnato.
Tolsti vrh (comune di Nazarje) 1
Tolsti vrh (comune di Nazarje) 2
Tolsti vrh (comune di Nazarje) 3
Tolsti vrh (comune di Nazarje) 4
Tolsti vrh (comune di Nazarje) 5
Tolsti vrh (comune di Nazarje) 6
Tolsti vrh (comune di Nazarje) Croce panoramica sopra Vransko7
Tolsti vrh (comune di Nazarje) Autostrada di Vransko, con bel tempo bellissima vista (Kum,Snežnik,altopiano Čemšeniška,etc)8
Tolsti vrh (comune di Nazarje) 9
Tolsti vrh (comune di Nazarje) 10
mi piace
klavdipo3. 05. 2008 22:58:46
Dalla capanna Farbanca raccomando un bellissimo giro ad anello via Križ, Tolsti vrh, Sv. Jošt e ritorno a Farbanca su strada sterrata. Il sentiero è segnato fino a Sv. Jošt (tutti i complimenti a PD Nazarje per il sentiero nuovo su Čreta segnato in modo esemplare), dopo Sv. Jošt abbandonate il sentiero segnato e proseguite sulla strada seguendola sempre a destra fino a Farbanca. Anche i tempizadregadalla capanna Farbanca (complimenti anche ai gentile gestori) a Sv. Jošt-attraverso Tolsti vrh-circa 2 ore, ritorno su strada circa 1 ora! Anche per chi non sa come arrivare a Farbanca: da Celje via Mozirje a Nazarje, dove girate verso Šmartno ob Dreti. Poi a Lače vas e subito dopo il paese attenzione alla svolta sinistra (segnato Čreta-Farbanca). Seguite la strada (segni) fino alla capanna. Da Gornji Grad attenzione a questa svolta prima del paese Pusto polje! Capanna aperta sabati, domeniche e feste. E ancora: con bel tempo dalla Tolsti vrh vista eccezionale sulle Alpi Kamnik-Savinja, secondo me migliore che dalla vicina Menina planina!zavijanje z očmi
Buon camminovelik nasmeh
Cartello presso il rifugio1
Nuovo sentiero segnato verso Čreta2
Alpi Kamniško-Savinjske dal Tolsti vrh3
Scatola per il libro di vetta su Tolsti vrh4
Sv. Jošt5
mi piace
klavdipo6. 05. 2008 16:31:58
Ho dimenticato di scrivere ancora una cosa: che nella capanna Čreta (40 min da Farbanca) sono famosi per ottimi štrukljijezik!
mi piace
Lj6. 05. 2008 20:30:08
Ora mi hai definitivamente convinto - urgentemente presto su Čreta!mežikanje
mi piace
klavdipo6. 05. 2008 22:09:24
Convintozmeden,convinta!!!velik nasmeh Lj, niente di male, capita! Probabilmente ti ha confuso il precedente. Beh, io mi sono divertita davvero a Čreta, altrimenti dipende dal gusto individuale e dalle circostanze!!
mi piace
GričarA24. 12. 2010 10:48:15
Poiché sono di Nazarje e non ci sono mai stato sul Tolsti vrh mi interessa dove è il miglior punto di partenza dalla valle. ossia dove va il sentiero dalla valle.
mi piace
Tadej24. 12. 2010 10:59:19
mi piace
GričarA24. 12. 2010 12:38:57
Probabilmente meglio lasciare l'auto al "Motorček", andare a Farbanec e poi avanti. Proverò e poi riporto.
mi piace
pavaonurmi25. 12. 2010 12:50:16
Ora vado a Tolsti vrh. Quest'anno già 19a volta. Se fortuna vuole e ci incontriamo a Farbanec, puoi venire con me per scorciatoia, per piste forestali, insomma sentieri che non tutti conoscono. occhiolino Ciao.
mi piace
zamet3. 01. 2011 17:59:21
Ultimo giorno libero lo sfrutto per il vicino Tolsti vrh, tempo superbo.
Tiglio1
nella valle c'è nebbia2
qui passa anche il sentiero escursionistico europeo3
S. Jošt4
sopra S. Jošt c'è un'altra piccola chiesa, dietro KSA.5
vista indietro su Menina6
7
dietro il Čemšeniška altopiano8
lungo il sentiero9
KSA10
11
12
mi piace
Tonika5. 01. 2014 00:46:35
Parcheggiata al Motorček - deviazione per Farbanec. Su sentiero segnato a Farbanec, poi carrarecce forestali a Tolsti vrh. Verso Sv. Jošt dove abbiamo esplorato un po' e trovato quello che cercavamo Štebirnica cool (si è ripagato). Proseguito su sentiero di caccia a Razgledišče Križ sopra Vransko, poi E6 a Koča na Čreti. Sentiero ben segnato sempre. Ritorno a Farbanec su sentiero di cresta, qui con bel tempo viste stupende su Mozirske e KSA, e valle giù fino a .... Consiglio grande Ciao
Il mattino prometteva molto...1
Farbanca 702m2
Monumento NOB3
Tolsti vrh - vetta più alta di Čreta - Dobrovlje4
Veduta di Raduha nella neve5
Štebirnica6
Ne valeva la pena esplorare - è davvero bella7
Segnavia sulla ceppaia - ingegnoso8
Punto panoramico Križ9
Non c'era panorama...10
Rifugio Nina Čreta - campione di neve11
Sopra il rifugio, cornici nevose12
Monumento13
A Farbanca è sempre allegro....14
Non si è lasciata disturbare15
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie