Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Mountain bike / Toško Čelo

Toško Čelo

Stampa
viharnik28. 05. 2011 11:18:38
Stamattina, quando a Lubiana dalle nuvole lungo il fronte settentrionale pioveva ancora leggermente, mi sono deciso per una breve visita al vicino Toško Čelo all'osservatorio KSA. La salita rinfrescante a 10°C, strada solo un po' bagnata, poiché le pozzanghere più grandi erano già scolate. Viste su KSA per le nuvole più per esempio, ma perciò in cima molto tranquillo e nessun visitatore. Qualche altra foto dalla cima! Lp
Toško Čelo Toško čelo e la tranquillità della natura dopo la pioggia1
Toško Čelo 2
Toško Čelo Ho avvistato due caprioli qui con gli occhi3
Toško Čelo KSA sopra i 2000m con un po' di neve fresca4
Toško Čelo 5
Toško Čelo Lubiana lavata6
mi piace
viharnik25. 02. 2017 17:50:32
Tardo pomeriggio MTB salto al vicino Toško Čelo è stato di gran lunga meglio dei cronometri pianeggianti.
Strada fino alla cima asciutta, localmente bagnata dallo scioglimento della neve. Sopra ho tirato fino al cupoletto sommitale innevato in morbida powder con crosta 1 cm. Neve sulla cima pulita 25 cm, sotto molto meno. Ciclisti per prova, un anziano salito con bici da corsa. Giù di nuovo volato come sci rubato, meraviglioso relax nell'aria fresca ventilatavelik nasmehnasmeh
1
2
3
4
5
6
Dalla cima del Toško čelo7
(+2)mi piace
turbo23. 11. 2020 16:38:16
domenica, 22.11.2020

Resto qui, dato che ci sono andato in bici nasmeh Ripido e faticoso, a stento ce l'ho fatta zavijanje z očmi Auto e bici parecchie, davvero parecchie, pedoni diverse volte di più velik nasmeh Tempo stupendo, forse un po' freddo per bici, specialmente in discesa quando volava come matto mežikanje Niente da dire, la bici è una gran cosa, soprattutto ora che in code si visitano colline comunali e monti, persino montagne se è Šmarna velik nasmeh

https://tubojan.blogspot.com/2020/11/tosko-celo-kolesarjenje.html
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
(+4)mi piace
turbo15. 12. 2020 10:11:46
domenica, 13.12.2020

Di nuovo in bici, le salite stavolta le ho gestite facilmente. Tempo nuvoloso, promesse di un po' di sole non si sono realizzate. A modo suo va bene, poiché il cuore sarebbe ancora più triste se l'occhio vedesse cime innevate in lontananza... Cool e piacevole nasmeh

http://tubojan.blogspot.com/2020/12/tosko-celo-in-katarina-kolesarjenje.html
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie