|
| viharnik28. 05. 2011 11:18:38 |
Stamattina, quando a Lubiana dalle nuvole lungo il fronte settentrionale pioveva ancora leggermente, mi sono deciso per una breve visita al vicino Toško Čelo all'osservatorio KSA. La salita rinfrescante a 10°C, strada solo un po' bagnata, poiché le pozzanghere più grandi erano già scolate. Viste su KSA per le nuvole più per esempio, ma perciò in cima molto tranquillo e nessun visitatore. Qualche altra foto dalla cima! Lp
|
|
|
|
| viharnik25. 02. 2017 17:50:32 |
Tardo pomeriggio MTB salto al vicino Toško Čelo è stato di gran lunga meglio dei cronometri pianeggianti. Strada fino alla cima asciutta, localmente bagnata dallo scioglimento della neve. Sopra ho tirato fino al cupoletto sommitale innevato in morbida powder con crosta 1 cm. Neve sulla cima pulita 25 cm, sotto molto meno. Ciclisti per prova, un anziano salito con bici da corsa. Giù di nuovo volato come sci rubato, meraviglioso relax nell'aria fresca ventilata 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| turbo23. 11. 2020 16:38:16 |
domenica, 22.11.2020 Resto qui, dato che ci sono andato in bici Ripido e faticoso, a stento ce l'ho fatta Auto e bici parecchie, davvero parecchie, pedoni diverse volte di più Tempo stupendo, forse un po' freddo per bici, specialmente in discesa quando volava come matto Niente da dire, la bici è una gran cosa, soprattutto ora che in code si visitano colline comunali e monti, persino montagne se è Šmarna  https://tubojan.blogspot.com/2020/11/tosko-celo-kolesarjenje.html
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12