|
| Zalas9. 02. 2011 19:31:15 |
Ho un Garmin Nuvi 250 e vorrei sapere se si possono caricare tracce GPS su questo dispositivo! Se sì, vorrei sapere come!
|
|
|
|
| lynx9. 02. 2011 20:31:34 |
colleghi l'apparecchio al computer che lo riconosce come disco esterno, poi carichi la traccia o i punti (es. *.gpx) nelle cartelle appropriate. Sono ben nominate quindi non dovresti avere problemi - altrimenti consulta le istruzioni.
|
|
|
|
| žabac27. 03. 2011 22:43:24 |
|
|
|
|
| žabac23. 10. 2011 13:40:57 |
|
|
|
|
| gmirko19. 08. 2014 20:08:16 |
Qualcuno può dirmi come impostare Garmin Connect per trasferire l'attività su Facebook. La scritta Condividi dove dovrei cliccare per caricare è senza colore e non reagisce al clic. Grazie in anticipo per l'aiuto...
|
|
|
|
| smatjaz18. 12. 2015 12:31:12 |
Vorrei che tutti coloro che aggiungono tracce GPS su hribi.net specificassero se è traccia invernale nella neve, senza sentiero o su terreno asciutto, perché di solito differiscono nel percorso che facciamo, poiché a secco usiamo principalmente sentieri segnati, alcuni anche senza sentiero (che dovrebbe essere segnato come tale) e sentieri invernali che passano nella neve per lo più altrove che asciutto. Spero che tutti siano d'accordo...... Chiedo anche all'admin di aggiungere al caricamento traccia una casella con scelta 1. sentiero segnato 2. combinato segnato e senza sentiero 3. senza sentiero 4. sentiero nella neve...... 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lynx19. 12. 2015 15:07:34 |
Non le uso ma concordo. Ora ce ne sono abbastanza per aggiornare una mappa tipo open street map (variante topo/cycle). Ma purtroppo non è chiaro sotto quali condizioni sono disponibili.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.