|
| n3o26. 05. 2011 10:45:09 |
Ciao... sono nuovo sul forum... chiedevo un parere su una giacca Goretex... si tratta di Trangoworld THASOS http://www.iglusport.si/?mod=store&action=viewProduct&action_id=7844&language=sl quali sono le vostre esperienze con il marchio Trangoworld e come si comporta il materiale Goretex paclite... ah... probabilmente non è male menzionare perché mi serve la giacca... uso per sci, alpinismo (anche in inverno "girate" intorno a Okrešelj, Kam. sedlo, Skuta,... come anche in estate) come strato esterno superiore... sotto se necessario termovelour... spero di non aver disturbato troppo... spero in qualche opinione... entro lunedì sarebbe bene perché fino ad allora la giacca è riservata 
|
|
|
|
| peakson26. 05. 2011 13:01:38 |
Ciao. L'ho, ma per ora la uso solo per sciare e free time. Buon taglio, drena ancora bene, certo sciare non è uguale a camminare. Per camminare giuro sul classico softshell. La prenderei, diciamo, su una lunga alta montagna tura in inverno, ma nello zaino. Su qualche cresta ventosa si saprebbe mostrare. In breve per sciare va benissimo, altrove non l'ho ancora provata. Aja, ho pisciato in essa in tormenta... Kr gvera! E nonostante neve pesante quasi non sono scivolato. 
|
|
|
|
| n3o26. 05. 2011 13:11:20 |
@peakson grazie per le informazioni.... com'è con la resistenza del materiale... comunque grazie ancora...
|
|
|
|
| peakson26. 05. 2011 13:24:09 |
Difficile dirlo. La mia dopo un anno e mezzo praticamente come nuova. Se zaino su di essa per ore e graffiata attraverso ghiaione, allora è da vedere. Ma per varianti più "sue" serve comunque hard shell.
|
|
|
|
| n3o26. 05. 2011 13:26:28 |
@peakson ok... zaino magari un paio di volte l'anno su... soprattutto durante lo sci...
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.