Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Trasmettitore Škrbina sul Mežakla

Trasmettitore Škrbina sul Mežakla

Stampa
heinz13. 03. 2010 17:04:53
Oggi sabato, via Zakop: un po' calpestato, parzialmente ghiacciato, abbastanza con lastroni da vento, attualmente senza pericolo valanghe. Nuova neve non molta, ma sufficiente a coprire il ghiaccio sul sentiero... Discesa molto meglio (più sicura) via la celca che sul sentiero stesso.
Alla prima seria disgelo quasi certamente grande pericolo di lastroni si ripeterà! Domani es. ancora sicuro, dopo dubito.
Dalla cima con binocolo osservato sciatori sulla recente "sfortunata" Dovška Baba, su Klek e parecchi coraggiosi su Vajnež.
Golica - ben visibile traccia calpestata sopra il rifugio, ma senza visitatori - saggio, poiché ora già oltre le 13.
Sembra che gli escursionisti siano un po' più prudenti degli sciatori.
Saluti heinz!
Trasmettitore Škrbina sul Mežakla uno dei quattro, cinque..1
Trasmettitore Škrbina sul Mežakla anche questa ha arato il sentiero2
Trasmettitore Škrbina sul Mežakla qui si unisce la direzione lungo la linea elettrica, estremamente impegnativa nella neve3
Trasmettitore Škrbina sul Mežakla non ci si crede; la casetta arrugginita per anni - recém tinteggiata4
Trasmettitore Škrbina sul Mežakla Vajnež e Stol5
Trasmettitore Škrbina sul Mežakla Jesenice6
(+1)mi piace
heinz27. 04. 2018 22:35:54
Sentiero da Podmežakla ("od Čopa", ul.Her.Verdnika) nella parte centrale per trasporto legname parecchio cambiato e conseguentemente mal segnato. Attenzione necessaria ai numerosi innesti delle piste forestali. In cima situazione (per ora) ancora come prima.
Lp! heinz
Prospettiva verso Golica1
sulle rocce al bordo del pianoro (come ogni anno) fiorisce la primula2
Jesenice ancora in basso3
k.s.Slov, Javornik, Koroška Bela4
mi piace
heinz2. 07. 2019 19:08:51
Novità al trasmettitore - piattaforma panoramica a forma di bel balconcino di legno con scalini, che aspetta ancora le tabelle informative. Sul Planski vrh ora anche una tabella con la storia del meteorite di Jesenice. Contributo TIC Jesenice.
1
2
da lontano3
Sul Planski vrh4
(+5)mi piace
Majdag3. 08. 2019 15:21:19
Ero lassù oggi, tutto è già sistemato, anche il libro delle firme e il timbro.
- Piattaforma recintata con pannello informativo1
- Pannello informativo - belvedere Špica2
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie