Traversata dalla Valle del Logar
|
| hektor1. 08. 2008 20:35:26 |
Ciao.
Sono nuovo su questo forum e mi interessa come attraversare le Kam-Sav Alpi.
Inizierei da Logarska, poi Ojstrica-Planjava-Turska gora-Skuta-Grintavec.
Cosa pensate di questo e quanto tempo ci vuole?
Sono scialpinista quindi ho esperienza sufficiente in alta montagna (quest'anno abbiamo fatto Monte Rosa con gli sci).
Saluti, Andrej
|
|
|
|
| klavdipo1. 08. 2008 21:33:45 |
Ho dimenticato qualcosa; il traverso che ho descritto richiede enorme resistenza e esperienza (camminata praticamente da mattina a sera, molti punti difficili - vie ferrate), quindi è meglio fare il programma del traverso secondo le proprie capacità!! In bocca al lupo
|
|
|
|
| kopron2. 08. 2008 13:58:00 |
È scattato proprio accanto alla casa sulla Menina Planina e si vedono bene i Grintovci.
|
|
|
|
| ogo6. 08. 2008 10:07:40 |
Ho fatto un giro circolare sui vertici di Logarska. Okrešelj, Križ, Ledine, Rifugio Češka, Kočna, Grintovec, Dolgi hrbet, Skuta, Canale T., Okrešelj, parcheggio. Tempo di cammino 13 ore, bel tempo-molto caldo.
|
|
|
|
| m_a_r_e11. 08. 2008 08:05:07 |
Anche io ieri ho fatto il traverso delle Kamniške Alpi. Da Kam.Bistrica-Presedljaj-Korošica-Ojstrica-Škarje-Planjava-Kam.Sella-Brana-Turska gora-Mali podi-Skuta-Dolgi hrbet-Mlinarsko sella-Grintovec-Jezerska Kočna-Kokrška Kočna-Kokrško sella-Kam.Bistrica. Tempo totale 14 ore. Bel tempo, bellissima escursione di resistenza.
|
|
|
|
| Biser gora11. 08. 2008 09:29:56 |
Com'è il traverso dalla Velika Planina a Jezersko (non necessariamente sui vertici)? Qualcuno l'ha già fatto?
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.