Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Traversata dalla Valle del Logar

Traversata dalla Valle del Logar

Stampa
hektor1. 08. 2008 20:35:26
Ciao.

Sono nuovo su questo forum e mi interessa come attraversare le Kam-Sav Alpi.

Inizierei da Logarska, poi Ojstrica-Planjava-Turska gora-Skuta-Grintavec.

Cosa pensate di questo e quanto tempo ci vuole?

Sono scialpinista quindi ho esperienza sufficiente in alta montagna (quest'anno abbiamo fatto Monte Rosa con gli sci).

Saluti, Andrej
mi piace
klavdipo1. 08. 2008 21:04:51
E Kočna???zmeden??? Quella ci sta dentro!!
nasmeh
Beh, io ho fatto la traversata così:
1.giorno:Logarska-Caverna Klemenča-Ojstrica-Planjava-Sella Kamnik-Turska gora-Bivacco sotto Skuta(Mali Podi)
2.giorno:Skuta-Dolgi Hrbet-Grintavec-Kočna(Jezerska,Kokrska)-Sella Kokrsko
3.giorno:Crinale Kalški-Vrh Korena-Zvoh-Krvavec
Spero che il tempo vi assista, è un giro stupendo!!velik nasmeh
LP
1
mi piace
klavdipo1. 08. 2008 21:33:45
Ho dimenticato qualcosa; il traverso che ho descritto richiede enorme resistenza e esperienza (camminata praticamente da mattina a sera, molti punti difficili - vie ferrate), quindi è meglio fare il programma del traverso secondo le proprie capacità!!
In bocca al lupomežikanje
mi piace
kopron2. 08. 2008 13:58:00
È scattato proprio accanto alla casa sulla Menina Planina e si vedono bene i Grintovci.
mi piace
ogo6. 08. 2008 10:07:40
Ho fatto un giro circolare sui vertici di Logarska. Okrešelj, Križ, Ledine, Rifugio Češka, Kočna, Grintovec, Dolgi hrbet, Skuta, Canale T., Okrešelj, parcheggio. Tempo di cammino 13 ore, bel tempo-molto caldo.
mi piace
m_a_r_e11. 08. 2008 08:05:07
Anche io ieri ho fatto il traverso delle Kamniške Alpi. Da Kam.Bistrica-Presedljaj-Korošica-Ojstrica-Škarje-Planjava-Kam.Sella-Brana-Turska gora-Mali podi-Skuta-Dolgi hrbet-Mlinarsko sella-Grintovec-Jezerska Kočna-Kokrška Kočna-Kokrško sella-Kam.Bistrica. Tempo totale 14 ore. Bel tempo, bellissima escursione di resistenza.
mi piace
Biser gora11. 08. 2008 09:29:56
Com'è il traverso dalla Velika Planina a Jezersko (non necessariamente sui vertici)? Qualcuno l'ha già fatto?
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie