Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Goriško, Notranjsko e Snežniško hribovje / Traversata del crinale sopra Smrekova draga.

Traversata del crinale sopra Smrekova draga.

Stampa
Swiss2. 11. 2022 18:35:53
Ciao!
Ieri ho approfittato del bel tempo prima del peggioramento.
Con l'auto andai al confine comunale del comune di Idrija sul bordo settentrionale del Bosco di Trnovo. Qui parcheggiai accanto al cartello del Parco Paesaggistico Zgornja Idrijca. Mi diressi a ovest, prima lungo una nuova pista forestale sul crinale, quando finì la pista, seguii le indicazioni forestali. Sempre attraverso bosco di faggi giovani che ricresce dopo l'abbattimento. Volevo arrivare a Zeleni rob ma bisognava aprirsi strada tra vegetazione invasa senza sentiero, così rinunciai e tornai indietro. Incontrai una pista forestale e la seguii verso sud. La pista diventò presto una bella strada forestale che mi portò sulla strada locale Vojsko - Lokve. Qui girai a sinistra verso est lungo la strada intorno a Smrekova draga fino al punto di partenza. Bel giro circolare - consiglio. Sul crinale qua e là bei panorami sulle Giulie, specialmente lontano nella valle Trebušca, altopiano Vojsko, medio Julijci, Peči.....Non posterò foto, ma se qualcuno le vuole gliele do.
LP Swiss e buona montagna!
(+3)mi piace
miri2. 11. 2022 19:15:22
È da tempo che non ti vedo qui. Probabilmente aspetti "ški".nasmeh
(+1)mi piace
Swiss3. 11. 2022 18:54:07
Ciao Miri!
Sì, davvero aspetto la neve. Spero che l'inverno sia generoso.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie