Traversata del Mangart e avventure bovecchine
|
| zlatica14. 08. 2017 09:38:06 |
Molto ricca di contenuti e visivamente interessante la fotostoria. Il "giocare" con la macchina fotografica si è ripagato con foto bellissime, ma queste due mi hanno entusiasmato di più - quando Luka salta di gioia.. e il tramonto sulla sella sotto Mangart con la sposa... Eccellente, Anže!! 
|
|
|
|
| anzecokl14. 08. 2017 09:49:00 |
Grazie. Entrambe le foto riflettono il nostro umore. Dopo è apparso il supervisore TNP Davvero un peccato per quel modo di "benvenuto".
|
|
|
|
| raubšic14. 08. 2017 17:15:57 |
Un altro tipo prepotente e gonfio che pensa di potersi mettere in ogni cosa! Attento che la prossima volta l'Indiana non ti pianta un coltello nella schiena!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| mikipi14. 08. 2017 17:35:32 |
Hahaha, un altro sloveno "jagr" che non sembra nemmeno un vero jagr.
|
|
|
|
| anzecokl14. 08. 2017 21:27:08 |
Cultura del commentare al massimo 
|
|
|
|
| peter215. 08. 2017 06:04:55 |
Come mai alcuni dopo gite nel nostro paese e visite in montagna hanno sempre tanti problemi.
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| rajko002815. 08. 2017 14:16:46 |
Signor Anže, perché ti burli dei commentatori? La gente scrive solo quello che sente - e se sente che sei un visitatore che invece di GODERSI le bellezze della natura preferisce criticare tutte le persone che gli passano davanti agli occhi. Io mi chiederei piuttosto cosa c'è di sbagliato in me???, se trovassi così tanto negativo in ogni escursione. Una volta ti dà fastidio una coppia, un'altra le persone che non si tolgono abbastanza velocemente dal sentiero e non ti salutano con un sorriso che mostra i denti fino al settimo, inoltre non capisci un messaggio di scuola elementare e devi stuzzicare pure la cuoca, figuriamoci il guardiano maleducato sic ..... . Anche a me - e probabilmente alla maggior parte degli alpinisti - qualcuna cosa infastidisce, ma per questo non sputiamo lontano e vicino. Mi piacciono molto i tuoi resoconti di escursioni, figuriamoci le foto meravigliose, ma con il tuo tipico "brontolare" rovini tutta l'impressione. Prova a vedere negli altri esseri umani e non considerarti una razza superiore se padroneggi bici, alpinismo e fotografia - gli altri padroneggiano qualcos'altro. PS Quando ero una volta super stufo, il papà del vicino mi ha dato questo consiglio: Ragazzo, trovati una ragazza, vedrai che onestamente cazzo il mondo è più bello. Non sono ancora papà, ma me lo permetto di dire: Signor Anže, prova il consiglio sopra.
| (+17) |  | |
|
|
|
|
| anzecokl15. 08. 2017 14:43:34 |
@rajko0028, nessuno si fa beffe dei commentatori, piuttosto il contrario. Certo è benvenuto che i commenti si riferiscano al contenuto e sul contenuto, il livello che si riferiva ai primi commenti semplicemente non colpisce il contenuto. Ci sono tante cose sbagliate in me, come in ognuno. Ma scrivere cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono non è una di quelle che sarebbe sbagliata.  Nel resoconto, se l'avete letto fino alla fine, è trattato equamente sia ciò che non ci è sembrato il meglio sia quanto era molto bello e che ci siamo divertiti tanto. Inoltre la conclusione è scritta in un tono molto conciliante positivo, quindi penso di più sul perché alcuni vedono solo il male in tutto e non il buono?  Per me il giro, l'impressione dei luoghi e delle persone dove siamo stati è rimasta in bel ricordo, come ho scritto; i commentatori però non si riferiscono al contenuto scritto ma all'autore, perciò il mio commento sulla cultura del commentare. Per fortuna i commenti sotto la pubblicazione originale sono diversi e anche altri hanno esperienze simili...
|
|
|
|
| samoa15. 08. 2017 19:56:35 |
Intervista 6.8.2016 su Siol net con Anže Čokl: "Il pericolo maggiore sono le persone che vanno in montagna sulla base di impulsi dall'ambiente." Penso che tu sia tra loro. E puoi scrivere cose che ti piacciono e cose che non ti piacciono. Come me e gli altri.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| A.D.K.16. 08. 2017 09:11:15 |
Sono andato a vedere apposta perché si alza tanta polvere. E posso solo dire, uomo, come sei esigente. Ovunque solo negatività. Allora stai a casa la prossima volta così il sole sulla terrazza dell'osteria non ti dà fastidio. E cosa pensi realmente che tutto il mondo debba girare intorno a te. Mille e una cosa ti infastidiscono negli altri, presumo che sei altrettanto critico con te stesso. Aha, sì...
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| julius16. 08. 2017 16:07:17 |
Lubadar, lo trovi più velocemente all'Eko hotel Bohinj.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| mikipi16. 08. 2017 19:03:34 |
Beh sì, almeno si sa qualcosa, niente "va al lavoro" e sempre in giro per il mondo.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.