Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Triglav - sentiero con quante meno sezioni esposte possibile

Triglav - sentiero con quante meno sezioni esposte possibile

Stampa
kremenko2. 09. 2008 07:21:11
Zivio, sono nuovo sul forum, quindi a tutti prima un bel saluto. Come dice il titolo mi interessa un sentiero con quante meno sezioni esposte possibile per il Triglav. Non come quello dal Mali al Veliki triglav. Dall'altro lato? Grazie in anticipo per la risposta.
mi piace
panda2. 09. 2008 07:33:18
nasmeh
mi piace
Tadej2. 09. 2008 08:42:26
Nella parte superiore ci sono quattro (più in alto solo due) vie per il Triglav. Poiché come dici il sentiero lungo la cresta del Mali Triglav è troppo difficile, ti resta solo l'approccio via Triglavska Škrbina. Fin lì ti consiglio di salire dal Dolič (da Planika è ancora molto più difficile che lungo la cresta del Mali Triglav).
Al Dolič puoi arrivare da diverse direzioni (Velska dolina, Hribarice, Zadnjica...)
http://www.hribi.net/pot.asp?gorovjeid=1&id=1&potid=163
mi piace
smidov david2. 09. 2008 16:22:17
velik nasmeh
mi piace
smidov david2. 09. 2008 16:24:44
Se il sentiero da Mali a Veliki Triglav è troppo difficile per te, non devi proprio andare sul Triglav perché in Slovenia ci sono ancora tante vie normali facili senza alcun arrampicata.
Vai sulla Velika Planina.
Penso che da Škrbina al Triglav sia almeno difficile quanto da Mali al Veliki Triglav.
mi piace
kremenko2. 09. 2008 22:04:49
Grazie per le risposte. Ci decideremo ancora. Saluti
mi piace
dr. Feelgood19. 09. 2008 18:03:06
Ma che è questo orajezen. Penso che non potete dare consigli all'uomo. Siete proprio scortesi. Risponderò io allora, se avete iniziato.

Kremenko, ti suggerisco, se proprio vuoi andare sul Triglav, di andare da Uskovnica intorno a Tošč fino al Vodnikov dom. Là poi a Planika e volente o nolente via Mali sul Triglav. Ma se sei membro DOPPS come me ad esempio, o sei un semplice amante della natura e degli animali, ti consiglio di andare in qualche posto fuori dalla folla dei Planika. Es. Debeli vrh, Veliko špičjenasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie