|
| ksena17. 04. 2011 17:42:20 |
Gli sci li ho messi via per quest'anno.. almeno così mi sembra e ho tirato fuori la bici dalla naftalina. Obiettivo: Trstelj, collinetta di 643m sopra Renče (Goriška). Fino a Renče, poi su per il Renški klanc fino in cima e a destra sul kolovoz verso l'obiettivo. Il kolovoz è difficile da percorrere in alcuni punti perché hanno scaricato molta ghiaia, così in un paio di salite la bici non saliva, l'ho spinta accanto a me . Quando il kolovoz si è unito alla strada macadam che usano quelli che arrivano a Trstelj con auto o moto, mi aspettava ancora un buon km. Fino al rifugio ho pedalato su terreno misto....macadam - asfalto, dal rifugio in poi il sentiero è di nuovo piuttosto disastrato, così ho camminato di nuovo. Panorama fino al mare e alle Giulie, ma non molto nitido. Presto sono risalita in bici e sono proseguita attraverso Lokvica, Miren indietro a N. Gorica.
|
|
|
|
| ksena26. 03. 2012 09:16:10 |
Quasi un mese prima dell'escursione in bici dell'anno scorso ci siamo avventurati in una ripetizione del giro già descritto. Allego solo qualche foto.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.