Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Trstelj

Stampa
ksena17. 04. 2011 17:42:20
Gli sci li ho messi via per quest'anno.. almeno così mi sembra nasmeh e ho tirato fuori la bici dalla naftalina. Obiettivo: Trstelj, collinetta di 643m sopra Renče (Goriška). Fino a Renče, poi su per il Renški klanc fino in cima e a destra sul kolovoz verso l'obiettivo. Il kolovoz è difficile da percorrere in alcuni punti perché hanno scaricato molta ghiaia, così in un paio di salite la bici non saliva, l'ho spinta accanto a me nasmeh. Quando il kolovoz si è unito alla strada macadam che usano quelli che arrivano a Trstelj con auto o moto, mi aspettava ancora un buon km. Fino al rifugio ho pedalato su terreno misto....macadam - asfalto, dal rifugio in poi il sentiero è di nuovo piuttosto disastrato, così ho camminato di nuovo. Panorama fino al mare e alle Giulie, ma non molto nitido. Presto sono risalita in bici e sono proseguita attraverso Lokvica, Miren indietro a N. Gorica.
Trstelj obiettivo .... proprio sopra il campanile1
Trstelj strada di ghiaia2
Trstelj 3
Trstelj 4
Trstelj 5
Trstelj 6
Trstelj 7
Trstelj 8
Trstelj 9
Trstelj 10
mi piace
ksena26. 03. 2012 09:16:10
Quasi un mese prima dell'escursione in bici dell'anno scorso ci siamo avventurati in una ripetizione del giro già descritto. Allego solo qualche foto.
1
2
3
4
cima5
6
Sul Carso c'è qualcosa da vedere e da vivere7
(+2)mi piace
ksena2. 06. 2013 17:59:59
Sopra Nova Gorica nuvole pesanti, verso il Carso già si schiariva. Quindi decisione non difficile. Questa volta sono arrivata in bici a Trstelj dall'altro lato rispetto a quanto descritto nei primi due post. Nova Gorica - Dornberk, poi in salita a Železnih vrat e avanti sul sentiero escursionistico alla cima Trstelj. Da Železnih vrat alla cima ho portato la bici per un po'... il sentiero non era proprio amichevole col mio veicolo jezik. In discesa primi metri di dislivello stessa via della salita, poi a bivio segnato ho svoltato a sinistra verso Renče. Sterrato o sentiero boscoso fino in cima a Renški klanc, poi asfalto fino a casa. Bel giro ad anello.
Gradišče sopra Prvačina e Trstelj sullo sfondo1
2
bivio a Dornberk3
in cima a Železnih vrat4
5
vista indietro6
sul sentiero nel bosco7
ci sono anche ostacoli nel bosco8
dalla foresta9
vista verso la valle10
11
a destra verso Dornberk, a sinistra verso Renče12
in cima13
(+6)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie