|
| Matek11. 05. 2010 10:44:24 |
Ciao, quest'estate pianifico un'escursione weekend su Turska gora e Skuta. Piano per il 1° giorno: Rinka - Okrešelj - Turski žleb - Turska gora - Bivacco sotto Skuta Piano per il 2° giorno: Bivacco sotto Skuta - Skuta - Turski žleb - Okrešelj - Rinka Mi chiedo se è troppo faticoso per due giorni? Quali sono le condizioni del bivacco? Saluti, Matija
|
|
|
|
| kindir11. 05. 2010 11:06:42 |
Penso che non sia affatto troppo faticoso per due giorni, anche se sei in forma minore. Si potrebbe fare in un giorno. Ma se fai due, peccato non includere altro (Mala, Stajerska e Koroska Rinka primo giorno poi Dolgi Hrbet secondo), così giri circolari e meno sui soliti sentieri. LP
|
|
|
|
| pavaonurmi14. 05. 2010 21:17:29 |
Spero che non siate seri. Questa è una gita per un (1) giorno. LP. Logarska è legge.
|
|
|
|
| grajbos15. 05. 2010 08:27:48 |
Pavao, alcuni vanno in montagna per rilassarsi e godere, senza voglia di corse e record in un giorno. Per me è più importante fermarsi, vedere qualcosa, anche se due giorni che potrei fare in uno più veloce. Ma che ci guadagnerei?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Matek15. 05. 2010 10:42:32 |
Ragazzi, grazie, la forma non è un problema e probabilmente tutto in un giorno, ma per me è importante staccarmi dalla città e dal lavoro per quei due giorni, godere e gustare. Magari cambio di piano, Mrza gora mi attira in qualche modo...
|
|
|
|
| kindir16. 05. 2010 11:45:00 |
Sì, davvero attraente..., e per me personalmente più impegnativa di tutti gli altri sentieri segnati in KSA, per le poche possibilità di assicurazione, l'esposizione, la segnatura più scarsa... Quindi, testa fredda e prudenza... LP
|
|
|
|
| ravnjak9. 06. 2022 23:24:36 |
Foto meravigliose, ma l'ultima è la più bella 
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima