Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Unitevi alla pagina Facebook - Tine Mihelič fan page

Unitevi alla pagina Facebook - Tine Mihelič fan page

Stampa
Ozi20. 09. 2011 18:45:09
Ciao,

ecco il link alla pagina facebook internazionale dedicata alla figura e all'opera di Tine Mihelič. Unitevi!

http://www.facebook.com/#!/pages/Tine-Miheli%C4%8D-Fan-Page/195915720479827
mi piace
Scabiosa21. 09. 2011 14:37:55
Uomo eccezionale e alpinista eccezionale. Le sue opere sono una vera bibbia per tutti coloro che hanno le montagne nel cuore.
mi piace
turbo21. 09. 2011 16:06:16
Scabiosa, niente da aggiungere.
Chi si è arrampicato sul "suo" sentiero a Pihavec da Luknja gor e ha trovato la bottiglietta al monumento con alcuni fogli . . . ti vengono lacrime agli occhi quando leggi cosa hanno scritto i bambini in suo ricordo . . . Davvero, uomo con la C maiuscola.
mi piace
katty21. 09. 2011 16:44:31
Ciao.
Io ora leggo il suo libro KLIC GORA. Già nell'introduzione mi ha preso, poiché coi giochi di parole attira il lettore a divorare il libro. Ma ogni tanto ti stupisci dei suoi successi visto come era equipaggiato in quei tempi sui monti. Sì davvero, il libro ti cattura tanto che è duro separartene. Lo consiglio a tutti coloro che amano le montagne e le visitano regolarmente.
E un'altra citazione alla fine: "Non penso perché; meglio vado e basta"-risposta alla domanda perché va in montagna.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie