USA: Yosemite, Zion, Bryce, Arches
|
| lino14. 07. 2016 20:20:56 |
Bojan, complimenti per il bel video e le esperienze documentate con foto. Avete visto e vissuto tanto in questo enorme paese, che in molte cose è diverso dalla Slovenia: - guardando le foto di canyon e Montagne Rocciose mi sono subito ricordato dei western un tempo molto popolari nei nostri cinema; - come sloveno non posso ignorare il loro incredibile prezzo della benzina 0,5 € al litro; - e alla fine anche statistiche di tutto - compilate con precisione tedesca. Grazie ancora!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja15. 07. 2016 11:03:33 |
Bojan, bello che condividi terre lontane con noi. Goditi ancora.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lino15. 07. 2016 19:25:22 |
Bojan, grazie per avermi segnalato il mio errore. La mia conoscenza inizia e finisce con le Montagne Rocciose. Per quanto riguarda le bevande, siamo noi a essere in debito perché ci vizi tanto! Grazie
|
|
|
|
| iUnknown16. 07. 2016 19:26:49 |
Peccato che non siate andati alle Fisher Towers quando eravate già ad Arches NP. Io ci sono stato in primavera e è un vero paradiso per l'arrampicata  Per questa cosa l'ho saputo un po' fa, quando ho trovato questo video su YouTube https://youtu.be/fVcV9ItdZ8w
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Bojan_A16. 07. 2016 19:37:27 |
Sì, questa è proprio folle. Non lo sapevo. L'America è comunque così grande e tante cose, che non si può mai vedere tutto.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.