Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / vacanza sul Bovec

vacanza sul Bovec

Stampa
aleš812. 07. 2010 08:48:32
Ciao.
con la ragazza ci siamo decisi di nuovo (già seconda volta) di andare quest'anno per una settimana a Bovec, tramite lavoro ho preso un appartamento.
ora chiedo un po' di aiuto,
portiamo anche bici, c'è qualche percorso ciclabile intorno a Bovec?
come col ciclismo su Vršič, sarebbe meglio andare in auto sotto Vršič e poi continuare su? quanto tempo approssimativamente impiega un ciclista medio per salire?? (parlo dal lato Bovec)
cosa vedere ancora?
SVINJAK sicuro, perché non ci sono stato su.-))
cosa raccomandate?

grazie per aiuto.sorriso
mi piace
miri2. 07. 2010 09:52:06
Vi finirete il dopust prima di visitare almeno qualche cima. Zadnjiški Ozebnik, Rombon, Kanin, Krnsko pogorje e innumerevoli cime, figuriamoci km di sentieri.
Divertitevi bene. Scommetto che tornerete in questi bei posti.
mi piace
GregorC2. 07. 2010 10:43:19
Io torno a Bovec da qualche anno. Di solito nei weekend. Il meglio è comprare la carta turistica del comune di Bovec, da una parte mappa con tracciate piste ciclabili e sentieri escursionistici segnati, dall'altra descrizioni. Costa sui 7 euro, la prendi in tutti i campeggi e uffici turistici. Per ciclismo a Vršič da Bovec la strada a Trenta si tira tanto ed è molto trafficata, quasi meglio andare in auto a Trenta. Buon divertimento!nasmeh
mi piace
turbo2. 07. 2010 10:54:19
Per esempio in auto a Drežniške Ravne, poi in bici a planina Zapleč e a piedi a Krasji vrh.
O direttamente da Bca alla stazione B della funivia in bici, poi a piedi alla cima a scelta (scelta enorme).
O da Bca a Kal-Koritnica via Čezsoča in bici, lì bici nel cespuglio (nascosta) e a piedi a planina Golobar e avanti a Javoršček.
E ancora e ancora e ancora ....
Alla fine in bici a Mangrtsko sedlo (diretto da Bca) e poi a piedi a Mangrt!
Altrimenti, idee illimitate su net. Se chiedete a qualche agenzia a Bc per idee, vi diranno qualcosa di interessante.........
Solo in quella zona obiettivi per tutta la vita e oltre.........zmeden
mi piace
katjuša22. 07. 2010 11:45:11
O da Bovec a Lepena in bici e poi a piedi al Krnsko jezero e avanti a Krn.

Super arrivare in bici anche a Planina pod Kobariškim Stolom. Avanti a Stol a piedi, tra capre, mucche, sopra di voi parapendisti. Super.

E in bici a Robidišče e Nadiža.

Come ha scritto GregorC, meglio prendere la carta, idee per tutto l'anno o più.

Magari andate anche a Mangart.
Alla baita in bici, avanti con zaino,..

E via Predel al lago, poi via sella ritorno con funivia,...

Magari anche a Matajur.

Quando avrò più forza e tanto tempo farò in bici la Rezija.

Insomma godetevi, Bovec e dintorni hanno mille bei angoli,....
mi piace
aleš818. 07. 2010 19:17:53
domani partenza a malapena attesa....-))
ci vediamo....
mi piace
shaman198415. 07. 2010 21:55:22
Per appartamenti consiglio LD Turizem perché ho super esperienze con loro, appartamenti completamente attrezzati, in quello che avevamo con la ragazza c'era un'intera collezione di libri, DVD con film e cartoni, e anche cose come olio, aceto, sale, vegeta ecc...
Per quanto riguarda escursioni... non basta tempo nel mondo per descrivere tutto=) per me l'assoluto posto più bello della Slovenia e ogni volta che torno trovo qualcosa di nuovo. Per il ciclismo è ideale lì! Sentieri te li diranno in qualsiasi agenzia e ti equipaggiano con mappa.

LP
mi piace
Franko411. 07. 2014 10:58:00
Aleš Bilmez all'indirizzo Žaga 152 (Srpenica), strada da Bovec verso sud presto dopo cascata Boka, offre sempre trote fresche dalla propria sorgente. Vi pulisce anche il pesce. Consiglio.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie