|
| ksena9. 01. 2012 11:32:32 |
Dalla Planina Kuhinja passando per pl. Kašina, Leskovec verso Rdeči rob. Poca neve all'inizio, sentiero occasionalmente ghiacciato, ma si può evitare il ghiaccio sul lato del sentiero. Dal punto panoramico, presso la panchina, lo spessore della coltre nevosa aumenta lentamente, al bivio del sentiero estivo verso Rdeči rob o nella valle Lužnica è già bello consistente...fino alle ginocchia. . Neve di ogni tipo, prevale la fanghiglia, ma la camminata è comoda poiché qualcuno ha già fatto le impronte. Tempo splendido, caldo, di tanto in tanto ha soffiato un vento freddo, ma il sole ha provveduto al riscaldamento , il lago nella Lužnica vestito di guscio ghiacciato e coltre nevosa. Solitario, bello, proprio come intorno al Krn sempre è.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| IgorZlodej9. 01. 2012 16:25:18 |
Beh io lo descriverei sotto Vrh nad Peski oppure proprio Krn . Altrimenti bello.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka17. 01. 2020 11:09:11 |
Darinka, super escursione e belle foto! Mi mancavano proprio i post in quella direzione. Mi piacciono sempre tali vagabondaggi montani senza cime, e allora se non ci sei salita, le hai ammirate più facilmente .
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ales5017. 01. 2020 16:49:57 |
Non tanta neve, non sembra pericoloso per valanghe, ma bisogna camminare con cautela, con attrezzatura invernale, io preferisco camminare su terreno asciutto.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| darinka417. 01. 2020 18:54:11 |
Grazie Ločanka. Davvero condizioni imprevedibili specialmente per la neve. Ci aspettavamo sicuramente di più. Ma finché non arrivi lì non sai. Poi decidi come pensi sia meglio. Panorami e sole che ha scaldato piacevolmente c'erano. 
|
|
|
|
| darinka46. 05. 2021 22:34:12 |
Grazie Ločanke. Vrh nad Peski aspetterà condizioni migliori.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.