Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Mountain bike / Vecchio castello sopra Smlednik

Vecchio castello sopra Smlednik

Stampa
viharnik27. 10. 2013 17:53:27
Ieri dopo la pulizia mattutina delle foglie di noce sulle strade nel pomeriggio ho finalmente trovato un po' di tempo per un giro MTB.
Vado a Medno, lì sul ponte sospeso sulla Sava a Vikrče, Zavrha sotto Šmarna gora e avanti sul campo da golf mondano fino alla deviazione per Stari grad. Strada sterrata sale ripida sul colle, infine alla via crucis si livella un po', poi lunga traversata ripida a destra e curva sinistra fino in cima. Per soli 200 metri di dislivello questa collina ti scalda inaspettatamente bene. Su c'è una baita aperta con bibite, e anche parecchi visitatori. Soffiava vento del sud ed era quel giorno autunnale perfetto. Parcheggio la bici e salto su una ferrata corta al muro del castello, lì scalo il muro e dall'altra parte i turisti mi guardano sorpresi da dove sono spuntato. Affinché non mi rubino la bici, scendo veloce passando per Zbilje, Medvode, Ladja e Medno verso casa. Ottimo punto panoramico! Niente foto, perché la fotocamera è rimasta a casa.nasmeh
(+1)mi piace
viharnik19. 07. 2015 15:06:52
Prima del nuovo caldo e del ritorno di ieri dal forno della Dalmazia Trogir, meglio muoversi un po' di nuovo, quindi non troppo presto al mattino ho fatto il giro Ljubljana - Vikrče - Smlednik - Zbilje - Ladja - Seničica - Ljubljana. Ciclisti parecchi sulle strade, a Medno anche un grosso gruppo di inglesi. Non ho fotografato sulle strade, Lp!nasmeh
(+3)mi piace
viharnik24. 02. 2016 16:42:54
Al tramonto ho percorso un bel giro MTB Medno, Ladja, Smlednik, Vikrče, oltre il ponte di legno sulla Sava, Šentvid. In bici con velocità un po' più fresco, ciclisti anche una coppia. Dopo il giro sono andato in giardino invernale a raccogliere felci per due scarpevelik, nessuna foto dal giro.
Dicono che lo sciocco ha questa grossa patata1
mi piace
viharnik12. 09. 2016 19:55:12
Anche alle 17:30 il caldo non mollava, quindi con mtb ho fatto solo un giro per Zbilje.
Sulla strada afoso, già sul piccolo pendio Vikrče ho quasi bollitojezen, avanti quando si stabilisce il flusso cardiovascolare e respiri attraverso la pelle, già più facile. All'accademia golf Smlednik persino un po' di venticello sul colle del Vecchio castello. Giro ancora a Zbilje per vedere il lago e le anatre, poi prolungo per Ladja e sopra Medno concludo la bella escursione. Su questo percorso poco traffico, proprio ideale per il ciclismo spensieratonasmeh.
A Vikrče1
Accademia di golf Smlednik2
3
4
Tramonto su Lubnik e Blegoš5
KSA schiumose6
Ciao cavallini7
8
Zbilje9
Pesce preso!10
Tramonto su Ladj11
mi piace
lino12. 09. 2016 20:20:52
Viharnik, tutte le deliziose calorie del picnic le bruci senza problemi su un giro MTB così umido e impegnativo. Attento a non bruciarti - altri sportivi a quest'ora all'ombra bevono birra fredda!
mi piace
turbo10. 01. 2021 17:09:13
Sabato 9.1.2021, ciclismo

Chi avrebbe pensato che ultima escursione dell'anno scorso e la prima di quest'anno avessero lo stesso obiettivo della 1.tappa zavijanje

Da casa a Tacen, dopo il ponte a sinistra passando l'accademia di polizia e attraverso Vikrče a Smlednik. Là ripidamente a destra sul Vecchio castello, salita ripida, specie ultimo sterrato prima del parcheggio alto è brutale. Beh, almeno per me, i più in forma probabilmente altro parere mežikanje Godersi il panorama, ricordi di escursioni su monti che l'occhio ha visto, anche riposo e ristoro. Seguita discesa pericolosa e prosecuzione al lago Zbilje. Là chiacchiera con cigni e anatre, un po' di pensieri su questo e quello, e avanti a Medvode, da lì attraverso Medno, Stanežiče e Gunclje a casa. Piacevolmente solitario sulla strada, senza ghiaccio, tempo splendido e sensazione chiara. In una parola eccellente nasmeh

https://tubojan.blogspot.com/2021/01/ljubljana-stari-grad-smlednik-zbiljsko.html
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
(+6)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie