Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Velika Kopa (1542 m)

Stampa
Hribovc8823. 02. 2011 19:29:14
Oggi con Tadej da Dovž (578 m), passando per Razborce (803 m), siamo saliti a Pungart, dove siamo arrivati dopo tre ore di cammino. Al rifugio Grmovšek (1377 m) sotto Velika Kopa (1542 m) ci siamo rifocillati, poi abbiamo proseguito verso Velika Kopa (1542 m), altri mezz'ora di cammino.
Siamo scesi per un altro sentiero, il sentiero ci ha portati passando per Golavabuka (1080 m), Brd e Turiška vas (473 m) e poi lungo la pista ciclabile fino a Dovž.

Fotografie:
https://picasaweb.google.com/blazvreme/VelikaKopa1542M23Februar2011#
mi piace
pohodnik3825. 06. 2015 21:36:33
Oggi 25 giugno ero un po' scettico sul tempo e sulle vedute in montagna perciò mi sono diretto piuttosto su Ribniško Pohorje e ho scelto quei picchi lì intorno. Inizio a Ribnica na Pohorju, salita a Ribniška koča-Črni vrh-Velika Kopa e al ritorno anche Jezerski vrh per dessert. È stato bello, vedute eccellenti e tempo anche.

Traccia GPS del sentiero percorso

Ciao! Tonecool
Inizio da Ribnica na Pohorju1
Pesnik2
L'obiettivo finale attende3
Rifugio Ribniška4
Črni vrh sul Pohorje5
Sulle Kope....6
Sulla V. Kopa7
Vado anche sul Jezerski vrh8
I chilometri si accumulano in fretta9
mi piace
lakkon18. 02. 2016 11:02:00
Mislinja – Črni vrh – Ribniška koča na Pohorju – Grmovškov dom sotto Velika Kopa – Velika Kopa – Zgornje Dovže – Mislinja

quanta neve?... sarà battuto questo sentiero circolare sabato?... qualche particolarità su di esso in condizioni invernali?

grazie per info
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie