Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Mountain bike / Velika Planina - Maria della Neve

Velika Planina - Maria della Neve

Stampa
viharnik6. 10. 2012 17:16:25
Ho iniziato abbastanza in basso, Črna pri Kamniku a 480m. Lì mi sono unito a Marjan e Nadja di Kamnik. A Krivčevo abbiamo svoltato sulla strada sterrata oltre Šunce, che sale abbastanza più corta al Kranjski Rak. L'ultima pendenza prima di Rak era abbastanza ripida, quindi siamo andati un po' a piedi lì. Il tempo era completamente sereno stamattina, nel pomeriggio ha iniziato a soffiare sulla plateau sommitale di Velika Planina e si è formata anche la nebbia vicino a Gradišče. Io sono saltato fino a Marija Snežna, gli altri due mi hanno aspettato al rinnovato Jarški dom con un sorso di rosso, di cui ho goduto anch'io al ritorno. Fino alla cappella erano 17km dalla valle e circa 3 ore di salita. Oggi sulla Velika Planina si è svolta una festa del gulasch con parecchi escursionisti, ciclisti solo qualche decina. Per la discesa abbiamo scelto l'altro lato via Pl. Kisovec e così abbiamo ben speziato la salsiccia. Anche più avanti da Volovjek c'erano ancora parecchi km di bella discesa sull'asfalto, che ha un po' rovinato la velocità con il vento in poppa. Bella gita che si può fare anche in inverno quando il percorso è già battuto dalla neve.nasmeh
Velika Planina - Maria della Neve Raduno di ciclisti a Kranjska Raka, quello in bianco girerà in bici tutta l'Irlanda.1
Velika Planina - Maria della Neve Su attraverso i campi di Marja.2
Velika Planina - Maria della Neve Attraverso il bosco nella terra paradisiaca di Velika planina.3
Velika Planina - Maria della Neve Panorama con Ojstrica.4
Velika Planina - Maria della Neve Rogatec e Lepenatka sullo sfondo.5
Velika Planina - Maria della Neve Rifugio Domžale.6
Velika Planina - Maria della Neve 7
Velika Planina - Maria della Neve 8
Velika Planina - Maria della Neve 9
Velika Planina - Maria della Neve Condizioni con Marija snežna.10
Velika Planina - Maria della Neve Presso la cappella di Marija Snežna c'era l'obiettivo di oggi.11
Velika Planina - Maria della Neve Sono arrivati anche altri ciclisti, ma non c'era folla MTB.12
Velika Planina - Maria della Neve Più tardi dopo le 12 si è formata la nebbia, 9°C con vento.13
Velika Planina - Maria della Neve 14
Velika Planina - Maria della Neve Rifugio Jarški ben rinnovato con ottimo servizio!15
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie