Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Veliki vrh sopra Komatevra

Veliki vrh sopra Komatevra

Stampa
Lunca14. 06. 2012 21:16:14
Non ho idea dove hanno trovato Komatevro e cosa significa. Sulla mappa è scritto solo Veliki vrh, se qualcuno sa di più sul nome stesso, una spiegazione sarebbe benvenuta... La descrizione del sentiero è qui: Oggi ho attrezzato tutti i posti dove ci si potrebbe trovare in dilemma con ometti. Dalla cima il bosco impedisce la vista su Košuta, KSA però si vedono bene. E pace c'è lì... e quello conta.
Veliki vrh sopra Komatevra 1
Veliki vrh sopra Komatevra 2
Veliki vrh sopra Komatevra 3
Veliki vrh sopra Komatevra 4
Veliki vrh sopra Komatevra 5
Veliki vrh sopra Komatevra 6
Veliki vrh sopra Komatevra 7
Veliki vrh sopra Komatevra 8
(+2)mi piace
velkavrh15. 06. 2012 05:57:33
Lunca, probabilmente è un errore. Veliki vrh-1696 non ha nessun picco invidiabile nei dintorni. Da una parte c'è il piccolo picco Kopišča-1214, dall'altra il cosiddetto Podni, sotto la cima Murijeva planina. L'area Komatevre è dall'altro lato. A Spodnjem kraju tra Spodnjem e Zgornjem Jezersko giriamo a sinistra-scritto Bolnica Krtina, passiamo la cava abbandonata di lehnjak e dietro la clinica sul lato sinistro c'è il colle Komatever-1067 e Komatevra è da questo colle. Zona nota per raccolta funghi. Lo so perché ho la carta speciale Jezersko con okolica, comprata l'ultima volta alla Češka koča e me l'hanno consigliata varie volte. L.P.
(+1)mi piace
Lunca15. 06. 2012 23:06:54
questo devo guardarlo, grazie!
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie