Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Velo Polje

Velo Polje

Stampa
peter219. 10. 2011 14:32:26
Grazie. Ricambiamo i saluti. Per le belle foto ha provveduto in gran parte la natura. Cordiali saluti.
mi piace
joste27. 03. 2012 12:22:32
Sabato siamo partiti per Velo Polje da Rudno Polje. Sotto il Passo Studorski a Jezerca inizia la neve, che si affonda profondamente. Al Passo Studorski e oltre intorno a Tosc è libero, incontriamo ancora qualche chiazza di neve ma non nei punti chiave. I boschetti intorno a Velo Polje proteggono ancora parecchia neve che si affonda molto.

Durante il cammino sono riuscito a fotografare un enorme branco di stambecchi, altre foto di stambecchi e della via stessa le ho pubblicate sul mio sito web nell'articolo: Branco di stambecchi, 5 amici e Velo Polje.

Mandria di stambec e scenario delle Spodnje Bohinjske gore innevate.1
(+3)mi piace
BGODAR28. 03. 2012 08:08:05
Che fortuna che hai avuto
mi piace
peter25. 08. 2013 21:13:57
Per non fermarci solo alla malga presto al mattino dal Passo Studorski siamo saliti ad Ablanca. Tornati in sella proseguito verso Velo Polje.
Questa volta abbiamo assistito alla produzione del formaggio. Processi interessanti li abbiamo ripresi con la macchina fotografica.
Di ritorno via Čiprje. Sul ruscello da sotto Ablanca il ponticello è crollato, più avanti un tratto di sentiero portato via, poi un altro che minaccia di finire in valle. In alcuni tratti serve più attenzione.
Foto:
http://www.petersfoto.si/thumbnails.php?album=datebrowse&date=2013-08-05
http://www.petersfoto.si
Velo polje1
(+4)mi piace
peter217. 10. 2016 10:31:04
In cerca di larici autunnali colorati ieri siamo andati via Krstenica, Jezerski Stog e Jezerski Preval alla malga Velo Polje.