Vendo scarponi PLANIKA TRIGLAV NUOVI!
|
| miha18813. 07. 2009 14:20:20 |
Vendo scarponi PLANIKA modello Triglav, taglia 46,5 o taglia inglese 11,5. Scarponi nuovi (comprati venerdì 10 luglio), portati un'ora e capito che camminando in discesa premono sulle dita davanti (cioè troppo piccoli per me), scarponi davvero di qualità, sono totalmente entusiasta (li consiglio a tutti), ma troppo piccoli per me. Nuovi costano in negozio 125-130 euro. Così nuovi scarponi li avete per 25-30 più economici che in negozio. Consiglio davvero l'acquisto, sarete grati di aver comprato scarponi così di qualità, credetemi. Prova scarponi possibile a Škofja Loka o Lubiana. DESCRIZIONE colore: marrone materiale superiore: nubuk bovino fodera: air - tex sottopiede: Planika trekking - antibacterial suola: gu-pu Vibram 129p Ecco una foto: http://www.shrani.si/f/1P/E5/1Yplr2sD/1/planika.jpg Chiamate tel. 031/344-253
|
|
|
|
| urosl13. 07. 2009 17:56:48 |
Abbasso Alpina!!! Alpina era buona ditta fino a cinque anni fa, ora tutto dalla Cina e a Žiri solo attaccano il nome! Verificato!!! L'anno scorso ho comprato scarpe basse da trekking Alpina per 77 euro. Dopo dieci Lubnik si sono disintegrate. Portate da un maestro ex Ratitovec e anche lui deluso dicendomi che schifezza mi avevano venduto. Su c'è scritto suola Vibram, ma in realtà no! Gente, meglio Scarpa o altro! Senza rancore! 
|
|
|
|
| Lj13. 07. 2009 21:05:32 |
urosl, non posso fare a meno di unirmi a te nella delusione per Alpina. L'anno scorso investito 150 eurini nei loro scarponi Vision, alla 3.tappa quasi persi suole. Li hanno incollati ma dopo 2 escursioni quest'anno in pioggia sono quasi a pezzi o per spazzatura... Purtroppo, devo dirlo dopo 20 anni di soddisfazione coi loro scarponi...
|
|
|
|
| urosl14. 07. 2009 21:11:13 |
Non so come ho trascurato Planika-Alpina, ma non capisco come puoi comprare nuovi scarponi Planika che da anni non opera, solo come Alpina commercializza nome! E ancora, alpina sucks!!! 
|
|
|
|
| stanko114. 07. 2009 21:19:23 |
Planika ancora opera a Turnišče, dove già prima facevano scarponi da montagna.
|
|
|
|
| andrej76715. 07. 2009 00:44:21 |
Sicuramente non ha senso essere "patriot locale" e a ogni costo indipendentemente dalla qualità specialmente NO! Ho ancora per estate Planika "Lhotse" che inevitabilmente si avvicina fine uso benché super soddisfatto - invernali comprati l'anno scorso da ditta italiana Boreal "Latok" e dico solo togliti il cappello - scarponi top. Ora solo non ho trovato niente adatto per sostituire estivi - da Planika mi congederò davvero con lacrime agli occhi ... 
|
|
|
|
| burja15. 07. 2009 08:07:31 |
|
|
|
|
| andrej76715. 07. 2009 10:25:54 |
Sì, davvero, su quel link si vendono altri scarponi ...
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.