Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Vendo scarponi PLANIKA TRIGLAV NUOVI!

Vendo scarponi PLANIKA TRIGLAV NUOVI!

Stampa
miha18813. 07. 2009 14:20:20
Vendo scarponi PLANIKA modello Triglav, taglia 46,5 o taglia inglese 11,5. Scarponi nuovi (comprati venerdì 10 luglio), portati un'ora e capito che camminando in discesa premono sulle dita davanti (cioè troppo piccoli per me), scarponi davvero di qualità, sono totalmente entusiasta (li consiglio a tutti), ma troppo piccoli per me. Nuovi costano in negozio 125-130 euro. Così nuovi scarponi li avete per 25-30 più economici che in negozio.
Consiglio davvero l'acquisto, sarete grati di aver comprato scarponi così di qualità, credetemi. Prova scarponi possibile a Škofja Loka o Lubiana.
DESCRIZIONE
colore: marrone
materiale superiore: nubuk bovino
fodera: air - tex
sottopiede: Planika trekking - antibacterial
suola: gu-pu Vibram 129p
Ecco una foto:
http://www.shrani.si/f/1P/E5/1Yplr2sD/1/planika.jpg
Chiamate tel. 031/344-253
mi piace
urosl13. 07. 2009 17:56:48
Abbasso Alpina!!! Alpina era buona ditta fino a cinque anni fa, ora tutto dalla Cina e a Žiri solo attaccano il nome! Verificato!!! L'anno scorso ho comprato scarpe basse da trekking Alpina per 77 euro. Dopo dieci Lubnik si sono disintegrate. Portate da un maestro ex Ratitovec e anche lui deluso dicendomi che schifezza mi avevano venduto. Su c'è scritto suola Vibram, ma in realtà no! Gente, meglio Scarpa o altro! Senza rancore! jezen
mi piace
Lj13. 07. 2009 21:05:32
urosl, non posso fare a meno di unirmi a te nella delusione per Alpina. jezen L'anno scorso investito 150 eurini nei loro scarponi Vision, alla 3.tappa quasi persi suole. Li hanno incollati ma dopo 2 escursioni quest'anno in pioggia sono quasi a pezzi o per spazzatura... mrk pogled Purtroppo, devo dirlo dopo 20 anni di soddisfazione coi loro scarponi...
mi piace
urosl14. 07. 2009 21:11:13
Non so come ho trascurato Planika-Alpina, ma non capisco come puoi comprare nuovi scarponi Planika che da anni non opera, solo come Alpina commercializza nome! E ancora, alpina sucks!!! eek
mi piace
stanko114. 07. 2009 21:19:23
Planika ancora opera a Turnišče, dove già prima facevano scarponi da montagna.
mi piace
andrej76715. 07. 2009 00:44:21
Sicuramente non ha senso essere "patriot locale" e a ogni costo indipendentemente dalla qualità specialmente NO! Ho ancora per estate Planika "Lhotse" che inevitabilmente si avvicina fine uso benché super soddisfatto - invernali comprati l'anno scorso da ditta italiana Boreal "Latok" e dico solo togliti il cappello - scarponi top. Ora solo non ho trovato niente adatto per sostituire estivi - da Planika mi congederò davvero con lacrime agli occhi ... jezik
mi piace
burja15. 07. 2009 08:07:31
Ma che rompete, lasciate l'uomo vendere i suoi scarponi in pace. Oggi tutti gli scarponi sono solidi, solo ognuno ha il suo gusto. Se non vuoi comprare, versa la tua opinione qui: http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=1778
mi piace
andrej76715. 07. 2009 10:25:54
velik nasmeh Sì, davvero, su quel link si vendono altri scarponi ...velik nasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie