Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek

Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek

Stampa
medo*10. 05. 2010 23:16:33
Ieri ho esplorato il sentiero da Planšarija Logarski kot fino a Savinjek nella Logarska dolina. Mi sono attardato con la ricerca di passaggi e poi ha iniziato pure a piovere, quindi sono riuscito ad arrivare solo alla vetta tra Finestra di Matko e Savinjek. Da nessuna parte ho visto il nome di questa vetta, forse è senza nome come qualcuna altra qui intorno. Ancora un po' di neve sul melišče sotto Finestra di Matko, in discesa scivoloso su foglie bagnate.
Da Planšarija alla finestra in Luknja il sentiero è ben sistemato, più avanti serve senso dell'orientamento e essere un po' cercatore di sentieri nasmeh Più volte si cammina su pendii erbosi ripidi, quindi con pioggia pericolo di scivolata.
Foto vetta: http://www.hribi.net/slika.asp?razmerekomentar=17315 (foto: JTrogar)
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Mattina a Logarska1
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Attraverso la strada sul sentiero di Logarska 2
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Prima del ponticello a sinistra3
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Doppia Finestra nella Luknja4
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Attraverso la Finestra vista su Savinjek5
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Attraversamento del torrente: Gioco d'acqua6
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Traversata del pendio sotto Savinjek con vista su Turni7
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek In alcuni punti ancora visibili le segnalazioni sbiadite8
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Sopra la capanna di caccia9
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Planina Zabrložnica, verso la sella (cresta laterale Turnov)10
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Vista indietro alla capanna di caccia sotto Savinjek11
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek A destra sotto Matkovo okno12
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek All'incirca a metà del ghiaione ho girato a destra nel bosco (cima in alto a destra)13
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Attraversamento lungo la roccia dove si trova il passaggio...14
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek ...direttamente alla cima15
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Il colle ha due cime: cima sinistra, destra Mrzla gora16
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Panorama dalla cima sinistra su Krofičko e Ojstrica17
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Veduta dalla cima sinistra verso Brana nella nebbia, davanti Matkovo okno18
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Veduta dalla cima sinistra verso Mrzla gora19
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Cima destra: vista verso Matkova kopa20
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Vista dalla cima destra nel Matkov kot21
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Vista dalla cima destra: scorcio di Savinjek e Krofička22
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Cime destra e sinistra, in mezzo sella di 20 m23
Vetta tra Finestra Matkovo okno e Savinjek Scorcio24
mi piace
geppo11. 05. 2010 05:27:45
Sentiero che mi tenta da un po' di tempo...
mi piace
Volk11. 05. 2010 15:17:24
Bella esplorazione, medo*. mežikanje
Ha quasi attirato anche me qualche giorno fa di nuovo in queste zone (a Savinjek e Turn).
In bocca al lupo e lp.
mi piace
geppo11. 05. 2010 17:21:21
Volk, descrivi in dettaglio o prendi qualcuno con te..nasmeh
Lp
mi piace
medo*11. 05. 2010 17:33:09
Concordo... se conosci un po' il terreno, ogni descrizione e foto aiuta a meglio conoscerlo. La migliore è spiegazione dal vivo mežikanje Cordiali saluti a entrambi e passo sicuro!
mi piace
Volk11. 05. 2010 17:50:10
Geppo, tutto è già descritto. velik nasmeh

Saluti.
mi piace
geppo11. 05. 2010 20:23:30
Volk jezen
mi piace
Volk11. 05. 2010 20:29:49
Niente malumore. Alpinisti (e alpiniste) siamo gente felice. nasmeh

Saluti.
mi piace
pavaonurmi14. 05. 2010 21:13:39
medo, ecco. avresti dovuto perderti un po' di più, allora sarebbe stato perfetto nasmeh
logarska è legge, e tutto intorno.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie