Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Via ferrata * Rotschitza Klettersteig *

Via ferrata * Rotschitza Klettersteig *

Stampa
bagi8. 06. 2016 13:25:01
Attraversando questa via ferrata è un approccio molto acquatico a Kresišče o Maloško poldne nasmeh. Il posto più divertente era una volta al passaggio del torrente, quando eravamo girati verso la cascata e cercavamo appigli nell'acqua (figura 16) velik nasmeh. Ora hanno attrezzato quel posto con un ponte pedonale (figura 15) e il divertimento è finito zavijanje z očmi. Ma la sicurezza è maggiore nasmeh. Comunque via ferrata raccomandata dopo pioggia prolungata. L'impressione artistica sarà massima allora velik nasmeh. Gamasse raccomandate.

Accesso descritto al link ... http://www.hribi.net/izlet/_baumgartnerhof_malosko_poldne___mallestiger_mittagskogel_plezalna_pot/11/1494/3336

Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Al punto di partenza Baumgartnerhof si può arrivare passando accanto alla parete di arrampicata Škočjan1
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Qui inizia la ferrata. Dal rifugio Baumgartnerhof fin qui tutto è ben segnalato2
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Scalata lungo il salto inferiore3
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Le protezioni sono OK, ci sono alcuni spit4
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Inizia la salita5
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Traverse verso la parte superiore della cascata6
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Questa parte è leggermente strapiombante e richiede di passare sulla catena di sicurezza tesa sopra il torrente7
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * La catena di sicurezza è all'altezza del petto e richiede un po' di ginnastica e ingegno per il passaggio8
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Sull'altra sponda del torrente9
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Prossima cascata10
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Parte superiore del primo salto inferiore11
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Vista nel vuoto durante il passaggio del torrente12
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Salita alla sommità del secondo salto e verso il prossimo passaggio del torrente13
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Secondo passaggio. Questo è più facile del primo14
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Passaggio sul greto del torrente per il nuovo percorso. Hanno aggiunto una fune da trekking.15
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Passaggio sul greto del torrente per il vecchio percorso. Non c'era fune da trekking, bisognava cercare le impronte nell'acqua16
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Traverse verso la diga17
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Parapetto. Dietro c'è in effetti la fine della ferrata che poi si unisce alla via normale.18
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Baita da caccia lungo il sentiero verso la cresta delle Karawanke.19
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Non custodita ma pulita, con possibilità di pernottamento in soffitta.20
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Baita21
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Sulla cresta di confine tra Slovenia e Austria22
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Mezzogiorno maloško23
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Le nebbie hanno iniziato a raccogliersi24
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Verso Kresišče25
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Temporale nella valle di Vrat. 26
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Cima di Kresišče27
Via ferrata * Rotschitza Klettersteig * Mappa del percorso della via. In discesa diverse varianti.28
(+11)mi piace
JTrogar8. 06. 2016 18:23:23
Brava Mateja, bel giro/stretching e pure doccia gratis in più.velik nasmeh Impressione artistica già stavolta 10.mežikanje
Ciao e passi sicuri da sotto i bei Golt, Janez
(+1)mi piace
MatejaP9. 06. 2016 07:39:25
Janez è davvero un approccio un po' diverso dal solito, ma esperienza interessante e la raccomando a tutti i desiderosi di nuove avventure un po' diversevelik nasmeh
(+3)mi piace
nadap9. 06. 2016 14:20:06
C'ero l'anno scorso ad agosto e davvero è un'avventura, almeno per me che ho braccia e gambe corte nasmeh, ci è voluta parecchia ginnastica per afferrarmi e attraversare l'acqua, figura 8, secondo passaggio più facile. Abbiamo proseguito a Ostro peč.
(+1)mi piace
Bojan_A27. 11. 2016 09:58:17
(+1)mi piace
VanSims1. 10. 2018 10:02:26
Domenica su questa via ferrata. Prima impressione: troppo corta! mežikanje

Il nostro Hvadnik, che si trova quasi di fronte sul nostro lato ed è anche simile per carattere via ferrata, è almeno una volta se non due volte più lungo. Difficoltà simile, forse Hvadnik leggermente più difficile anche ignorando l'ascesa iniziale, che è significativamente più difficile a Hvadnik.

Percorso successivo: Mitzl-Moitzl Hütte, Maloško poldne, Kresišče, sedlo Jepca, Kepa, Berta Hütte e poi circa due ore di marcia su strada forestale a Martinihof e da lì su asfalto altre buone mezza ora all'auto.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie