Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Via Tominšek da Vrata

Via Tominšek da Vrata

Stampa
skalaš7017. 07. 2018 19:23:32
Vorrei solo chiedere, come sono i nevai sul sentiero? Grazie e ciao
(+2)mi piace
Lunca19. 07. 2018 10:02:53
17.7. il cassiere del parcheggio ci ha sconsigliato questo sentiero senza attrezzatura invernale. Ma siamo andati tramite Prag, senza problemi.
(+4)mi piace
redbull19. 07. 2018 10:28:06
Lui lo chiederei piuttosto se sa almeno dove è il sentiero Tominškova?
mi piace
Parkeljc19. 07. 2018 11:09:37
Penso che l'enfasi sia sull'informazione su come sia percorribile il sentiero e non sulla conoscenza del parcheggiatore dove sia un certo sentiero (in questo caso Tominškova).
Comunque abbiamo avuto dallo stesso (gentile) parcheggiatore info che qualche giorno fa, sul sentiero Tominškova, al punto dove serve attrezzatura invernale, un escursionista si è infortunato. Alcuni prendono tali info sul serio, altri potete continuare a ciarlare sull'affidabilità delle info del parcheggiatore sulle condizioni del sentiero.
Lunedì, 16.7.18 ho visto su un sito web anche foto di quel fastidioso nevaio dove serve attrezzatura invernale e più conoscenza. Stesso nevaio ci ha dissuaso da Tominškova, perciò meglio via Prag. E il parcheggiatore ha solo confermato la nostra decisione.
(+12)mi piace
Parkeljc19. 07. 2018 12:11:17
Scusa "redbull" ma, dato la tua conoscenza delle montagne slovene è ora che rifletti sulle tue affermazioni su questo portale. Davvero mi fa vomitare, perché rovini ogni topic qui con i tuoi commenti stupidi. Ti consiglio, se conosci le condizioni, scrivi in linguaggio comprensibile (non solo per te) o, STA' ZITTO! velik nasmeh
Sosterrò le mie idee con l'immagine di uno dei tuoi ultimi commenti idioti:
Solo uno degli ultimi fiori ...1
Così appariva il nevai il 3.7. (Stankoju) e se ora è metà più piccolo, il passaggio è MOLTO ESIGENTE!2
Commento completamente inutile3
(+28)mi piace
redbull19. 07. 2018 13:52:05
Impraticabile- Tutti i sentieri sono percorribili, difficili, facili, con attrezzatura...

Da solo non riuscirei in un giorno, con gruppo sì.?

Tu puoi barrare, cerca altro, non solo queste due frasi. Ce n'è altro-bella ricerca
mi piace
skalaš7020. 07. 2018 20:12:04
Grazie per le informazioni, Parkeljc!!!nasmeh
(+5)mi piace
exwannabe20. 07. 2018 21:41:28
Parkeljc, quando uno è così pieno di se stesso è come lanciare piselli contro il muro. Quindi spreco di tempo per tali "sappientoni".
(+17)mi piace
sh21. 07. 2018 16:37:36
Ancora non c'è una vera risposta su come sia la neve su questo sentiero.
mi piace
darinka422. 07. 2018 11:29:53
Nevaio, che era l'unico sulla Tominškova 7.6.2018. Quel giorno era necessario avere la piccozza per attraversarla. Mi ricordo che parecchi escursionisti sono passati su questa nevaio. Ora è probabilmente molto più piccola.
C'era un gruppo di sei alpinisti dalla Serbia che ha attraversato il campo nevoso1
senza difficoltà.2
3
(+5)mi piace
Tonika22. 07. 2018 16:33:08
Il nevaio fastidioso sulla Tominškova non c'è più.
Lp
(+4)mi piace
sh22. 07. 2018 18:02:53
Grazie per l'informazione corretta.
Cordiali saluti montani!
(+2)mi piace
hynek25. 06. 2023 15:50:44
Buongiorno!
Il prossimo fine settimana 1.-2.7. pianifichiamo di andare dall'Aljažev dom per la via Tominšek a Kredarica.
È passato qualcuno su questo sentiero in questi giorni? Quanto è grande la nevaia sul sentiero, serve attrezzatura invernale per attraversarla?
Secondo giorno andiamo al Triglav e scendiamo via Prag, qui non mi aspetto problemi con la neve.
Grazie per le informazioni!
Cordiali saluti!
(+1)mi piace
mado4. 07. 2023 18:04:22
Sei passato per Tominšek fino a Kredarica? Ci sono neviere? Serve attrezzatura invernale?
O qualcun altro è stato lì in questi giorni?
(+1)mi piace
redbull4. 07. 2023 21:44:28
Là ce n'erano già tante, nel traverso del canalino so che c'era ancora parecchia neve 8-10 giorni fa. Unica nevaia sul sentiero. Quanto di quella neve si sia sciolta non saprei dire. Se avevano tutta l'attrezzatura invernale è anche da vedere. È tutto quello che so. Ma ti dico: vai via Prag sarai più contento, perché questo mangiacoleni via Tominšek ti strappa le "palle"nasmeh
In bocca al lupo
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie