Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Mountain bike / Viaggi in bicicletta

Viaggi in bicicletta

Stampa
tomiš18. 07. 2012 22:16:34
C'è forse qui qualche viaggiatrice/viaggiatore che ha già viaggiato in qualche paese straniero...? In bicicletta, ovvio! nasmeh
mi piace
Janez Seliškar19. 07. 2012 07:15:41
Probabilmente qui ci saranno più possibilità per cercare un compagno di viaggio:

(+1)mi piace
rjudnic19. 07. 2012 07:38:16
Un collega è stato in bici già in India, Venezuela e Colombia.
A dicembre va in Ecuador.
(+1)mi piace
robi210721. 04. 2017 23:20:00
L'anno scorso in bici da LJ a Pag in un giorno. Se conta. Altrimenti anni fa ho temerariamente provato ad andare da Copenaghen a Nordkapp e ritorno. Senza successo. Anzi era una vera burlesque. Soprattutto i tempi completamente irrealistici, più avevo poca esperienza e conoscenza tecnica. Così imballando la bici nella cassa per l'aereo con l'asse della ruota anteriore (che ho dovuto togliere per far entrare la bici) ho agganciato la gabbia del deragliatore anteriore e distrutto tutto. Provando a togliere il pedale sinistro non ci sono riuscito, perché idiota non sapevo che ha filetto sinistro. Quel pedale è rimasto sul movimento centrale sporgendo un po' dal buco che feci nel cartone. Comunque, rimontando all'aeroporto di Copenaghen, il deragliatore anteriore non funzionava. Poi a Malmö, subito dall'altra parte dello stretto di Öresund (sotto cui passa il treno), ho trovato un meccanico che l'ha "riparato" così che ha retto 350 km, poi è morto del tutto e ho cambiato il deragliatore anteriore tirando la gabbia. Tutto mi ha convinto a tornare indietro. Con qualche giorno prima del volo anticipato, ho girato l'isola di Sjælland. Traete la lezione da soli.
(+5)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie