Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Ascensioni alpinistiche / Vie multi-lunghezza

Vie multi-lunghezza

Stampa
skrajnik19. 11. 2011 10:29:34
A me interessa un elenco di vie multi-lunghezza attrezzate..?

o una guida in forma digitale?
mi piace
Viper19. 11. 2011 11:12:04
Bela peč
mi piace
JusAvgustin19. 11. 2011 11:21:43
plezanje.net nasmeh
Bela peč, Begunjščica, Veliki vrh, staničev vrh... ecc...
http://www.plezanje.net/climbing/db/cragIntro.asp?cc=SI&type=L zio Google lo trova
mi piace
skrajnik19. 11. 2011 11:39:06
e sono tutte davvero attrezzate...

E mi interessa proprio il 4° grado, 5a?
mi piace
Viper19. 11. 2011 11:52:04
Più o meno le vie sono attrezzate. Tutto è scritto anche sul net. Per Bela peč hai anche una guida dove sono elencate tutte le vie riguardo all'attrezzatura.
mi piace
neph19. 11. 2011 13:17:55
Suggerisco anche Klemenča peč, via Steber a Vipava (e altre multi-lunghezza lì), Medo-na a Osp. Vale la pena menzionare anche Nuova via centrale su Velika Baba, probabilmente la via chiodata più lunga qui (~700m). Naturalmente è attrezzata di conseguenza, i chiodi sono abbastanza distanziati, quindi se sei un arrampicatore sportivo questo può crearti problemi. Stesso vale per le vie attrezzate su Raduha (ZZ, Plate..), anche lì distanze tra chiodi grandi, dal punto di vista dell'arrampicata sportiva. Guarda anche il sito della coppia Relja, hanno attrezzato con chiodi parecchie vie in Slovenia. Altrimenti non ho ancora salito nessuna loro via, dagli schizzi giudico che siano per lo più vie "alpine" chiodate. Se sei principiante attento!
mi piace
skrajnik19. 11. 2011 21:13:35
Per quel che vedo le 5e e 6e sono per lo più meglio attrezzate delle 4e...

Principiante assoluto - tra tutte bisogna prima trovare le più facili, che non ci siano problemi nasmeh

e allenamento, ALLENAMENTO!!!
mi piace
komunist23. 11. 2011 15:40:52
Più che raccomandato le vie della coppia Relja. Sulla loro pagina ci sono vie per tutti i gusti e difficoltà, più che abbastanza. Si può tranquillamente dire che basta per qualche anno di conoscenza di montagne e vie, poiché la coppia è nota come eccellenti conoscitori delle nostre pareti. A dire il vero pareti di cui il climber medio non ha mai sentito parlare, ma è un'altra storia.
In breve sulla loro pagina le vie sono adeguatamente classificate e le vie con marchio xxx e +++ sono per la maggior parte adatte a tutti gli appassionati di arrampicata, naturalmente vale la pena leggere eventuali avvisi e consigli per ogni parete che potrebbero essere utili.
Io ne ho salite già molte delle loro e posso dire che mi hanno convinto col loro approccio e soprattutto la bellezza delle vie.
Forse ancora alcune pareti che convinceranno ogni amante del verticale: Staničev vrh, Veliki vrh, Zapotoški vrh, Jermanov turn, Kalška gora, Kalški greben, Jež, predostenje Grintavca, Veliki vrh, Nad Šitom Glava, parete sud di Prisojnik, Goličica, Bovški Gamsovec, Veliki greben, Stador, Dolška škrbina, ecc. Per climbers che hanno bisogno di condizioni per titoli e devono evitare vie attrezzate raccomando: Osat in Nad kuhinjo špica, Konkubina nella parete nord di Grintavec, Beli pajčolan e Salamara, vie in Kuclj, ecc.
In breve hanno vie per una o più carriere alpinistiche e interessante è che nelle loro vie si gode davvero.
Serviti.

In bocca al lupo, Miha
mi piace
sla11. 09. 2012 10:57:37
E chi sa qualcosa della pagina della coppia Relja? Io proprio non riesco ad aprirla.
mi piace
turbo11. 09. 2012 11:01:39
Ecco il link qui sotto, se è quello che intendi, io lo apro facilmente:

http://users.volja.net/relja/#
mi piace
sla11. 09. 2012 13:08:52
Quella, sì. A me non riesce???
mi piace
Zebdi11. 09. 2012 13:32:43
Anche a me si apre normalmente..
mi piace
Matjaz_658. 10. 2012 02:08:48
galleria foto e lista delle mie vie salite ... attualmente fino a max. V+ ... nella lista ci sono anche link a descrizioni e schizzi mežikanje

ancora guida per Grazer Bergland ... che è più adatta a noi Štajerc e Prekmurci ... naturalmente per quanto riguarda le strade mežikanje
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie