Più che raccomandato le vie della coppia Relja. Sulla loro pagina ci sono vie per tutti i gusti e difficoltà, più che abbastanza. Si può tranquillamente dire che basta per qualche anno di conoscenza di montagne e vie, poiché la coppia è nota come eccellenti conoscitori delle nostre pareti. A dire il vero pareti di cui il climber medio non ha mai sentito parlare, ma è un'altra storia.
In breve sulla loro pagina le vie sono adeguatamente classificate e le vie con marchio xxx e +++ sono per la maggior parte adatte a tutti gli appassionati di arrampicata, naturalmente vale la pena leggere eventuali avvisi e consigli per ogni parete che potrebbero essere utili.
Io ne ho salite già molte delle loro e posso dire che mi hanno convinto col loro approccio e soprattutto la bellezza delle vie.
Forse ancora alcune pareti che convinceranno ogni amante del verticale: Staničev vrh, Veliki vrh, Zapotoški vrh, Jermanov turn, Kalška gora, Kalški greben, Jež, predostenje Grintavca, Veliki vrh, Nad Šitom Glava, parete sud di Prisojnik, Goličica, Bovški Gamsovec, Veliki greben, Stador, Dolška škrbina, ecc. Per climbers che hanno bisogno di condizioni per titoli e devono evitare vie attrezzate raccomando: Osat in Nad kuhinjo špica, Konkubina nella parete nord di Grintavec, Beli pajčolan e Salamara, vie in Kuclj, ecc.
In breve hanno vie per una o più carriere alpinistiche e interessante è che nelle loro vie si gode davvero.
Serviti.
In bocca al lupo, Miha