Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Vierbergelauf 2022

Stampa
2061alessio1. 05. 2022 19:37:55
Giovedì sera, notte su venerdì, nei dintorni di S.Veit, classico "pellegrinaggio" 10 giorni dopo Pasqua: Magdalensberg-Urlichsberg-Veitsberg-Lorenziberg, circa 50 km. e qualcosa di più di 1.500 metri di dislivellomrk pogledvelik nasmeh, partenza intorno alla mezzanotte e arrivo (dopo 12 ore di cammino senza sosta per atleti) dopo 15/16 ore con soste ad ogni punto (spuntini, liquidi e stuzzichini presso pompieri volontari o contadini con contributo volontario); regalo obbligatorio caramelle per bambini perché ci aspettano nei villaggi già dalla mattina prestomežikanje, più nella storia su www.vierbergelauf.at, sono stato già 7 o 8 volte su questa escursione e dico sempre "questa è l'ultima e mai più" perché le gambe protestano semprezadrega
Vierbergelauf 2022 Partenza da Arnoldstein a Magdalensberg1
Vierbergelauf 2022 Ora andiamo su verso Magdalensberg2
Vierbergelauf 2022 Nei dintorni della chiesa di Magdalensberg, ore 24.003
Vierbergelauf 2022 4
Vierbergelauf 2022 Urlichsberg intorno alle 3.305
Vierbergelauf 2022 Urlichsberg 4°C6
Vierbergelauf 2022 siamo qui7
Vierbergelauf 2022 Giù verso Zweikirchen, ore 4.008
Vierbergelauf 2022 9
Vierbergelauf 2022 il mattino è sorto10
Vierbergelauf 2022 Zweikirchen, pit stop, gulasch e birra, circa 6.0011
Vierbergelauf 2022 12
Vierbergelauf 2022 Leberkäse e birra, obbligatori prima di continuare in salita13
Vierbergelauf 2022 Su e giù14
Vierbergelauf 2022 Limberg15
Vierbergelauf 2022 R.I.P.16
Vierbergelauf 2022 Amico dall'Italia di 75 anni.17
Vierbergelauf 2022 In salita verso Veitsberg.18
Vierbergelauf 2022 19
Vierbergelauf 2022 Veitsberg, circa le 11:00.20
Vierbergelauf 2022 Veitsberg, dicono tre volte intorno alla chiesa per fortuna.21
Vierbergelauf 2022 22
Vierbergelauf 2022 Veitsberg, pausa birra di un'ora, obbligatoria.23
Vierbergelauf 2022 Regalo sul sentiero per i bambini piccoli.24
Vierbergelauf 2022 Insediamento Sorg.25
Vierbergelauf 2022 Per la scorciatoia, attraverso l'acqua turbolenta.26
Vierbergelauf 2022 Suona la mia canzone.27
Vierbergelauf 2022 28
Vierbergelauf 2022 Da Sorg di nuovo in salita.29
Vierbergelauf 2022 Ciao ciao Sorg.30
Vierbergelauf 2022 31
Vierbergelauf 2022 Lorenziberg, finalmente, circa le 16:00.32
Vierbergelauf 2022 Lorenziberg.33
Vierbergelauf 2022 Ciao ciao, di nuovo giù al parcheggio.34
Vierbergelauf 2022 Le mie gambe aua aua, bus portami a casa!35
(+7)mi piace
2061alessio15. 04. 2024 20:11:56
di nuovo qui, con le sneakers ho bollito le dita dopo 50 km di camminomrk pogled, prima volta nella storia in 2 punti di ristoro chiave birra finitaeek, troppi escursionisti, probabilmente non se l'aspettavano così tanti, il mio vicino: prima volta e mai più!velik nasmeh a Beljak quando la sera gli autobus caricano escursionisti noti subito la colonna di "strasciconi"mežikanje
1
amico di Cedad, a sinistra, cuoco DolceVita a Celovec2
3
4
5
Ulrichsberg6
il mio vicino, prima e ultima volta, ha detto!7
quasi žlahta dall'Austria8
due da Špetr PD Val Natisone/valle Nadiška9
10
Zweikirchen11
pausa e gulasch con i pompieri a Zweikirchen12
13
a Breg14
giovani pellegrini15
16
Limberg17
18
Veitsberg19
pit stop vicino Veitsberg, qui è finita la birra, l'hanno bevuta tutta prima di noi20
ancora lontano laggiù21
Sorg, lassù alla chiesa e oltre22
23
Laggiù la última chiesa su Lorenziberg24
25
Il vicino è stanco, i piedi gli bruciano sul pianoro.26
Lorenziberg, finalmente.27
28
giù fino al parcheggio verso S. Veit29
auf wiedersehen 4 berge lauf.30
(+11)mi piace
nejcf16. 04. 2024 00:08:27
Scelta un po' insolita delle foto 15 e 30. Al giorno d'oggi ti può capitare qualcosa di brutto se qualcuno lo vede. Soprattutto se i pellegrini sono giovani, come dici.
mi piace
ločanka16. 04. 2024 08:19:52
nejcf, non così critico. Potrebbero essere donne di età avanzatanasmehnasmeh
(+1)mi piace
bagi16. 04. 2024 11:43:07
Ciao Alessio ... avevamo questo sentiero in programma per quest'anno, ma per infortunio rimandato all'anno prossimo. Mi incuriosisce come è organizzato il trasporto al punto di partenza dopo la fine del percorso ??? E ovviamente complimenti per la nona ripetizione nasmeh.
(+1)mi piace
2061alessio16. 04. 2024 17:08:12
ciao Bagi, da Beljak gli autobus quel giorno dalle 20.30 ti portano quasi in cima al Magdalensberg e poi 15 min. di cammino fino in cima dove inizia il 4 bergelauf e il giorno dopo ti aspettano e ti prendono al parcheggio alle 18.00 (fine) sotto Lorenziberg comune S.Veit; a Beljak parcheggio gratuito grande per l'auto subito oltre il fiume e in 10 minuti a piedi sei alla stazione principale dei treni da dove partono anche gli autobus; ogni anno il 10° giorno (notte tra giovedì e venerdì) dopo Pasqua, inizio ufficiale alle 24.00 dopo la messa ma la maggior parte parte prima, fa strano aspetto perché questa "escursione" non ha organizzatore, nessun capo, nessun soccorritore ecc.zavijanje z očmi polizia e pompieri organizzano l'ordine del traffico prima di Magdalensberg e poi ognuno per i fatti suoi; pompieri volontari e locali organizzano vari punti di ristoro durante l'escursione così ti aiutano con liquidi e cibo; voi due probabilmente avete le scarpe giuste con le vostre tante esperienze perché l'escursione è metà su strada asfaltata, io ho sempre problemi; riguardo alle foto 15 e 30 ho chiacchierato culturalmente senza problemi con loro camminando perché ci siamo sorpassati più volte sul sentiero e la maggior parte degli escursionisti erano donnemežikanje
(+1)mi piace
bagi17. 04. 2024 07:05:09
Grazie Alessio per le informazioni esaustive. Forse ci incontriamo l'anno prossimo nasmeh.
mi piace
Trobec17. 04. 2024 16:04:42
Ma la foto 30 ha di gran lunga più visualizzazioni velik nasmeh.
(+1)mi piace
Janezs17. 04. 2024 19:39:05

Anche con Romana abbiamo percorso questa via alcune volte, una volta siamo andati a Magdalensberg per la macchina. Così abbiamo percorso tutto il giro. Iniziamo sempre prima del gruppo principale, per non camminare nella calca, il nostro tempo di cammino dura 8-9 h. Sempre si trovano parecchi escursionisti simili a noi. Abbiamo già percorso tutto, fuori da questo tempo di pellegrinaggio.
(+1)mi piace
2061alessio18. 04. 2024 19:16:42
Janezs, siete proprio veloci, ho usato 12 ore nel 2022 con poca sosta ad ogni punto rinfresco volontario (freiwillige spende) perché il cuoco nella foto 2 aveva fretta per il lavoro, altrimenti normalmente direi 14-15 ore (dipende da liquidi/birra a Veitsberg e prima Lorenziberg, perché gli austriaci mi hanno abituato che si fa così, è la norma nasmeh); se avete fatto il giro fuori da questo tempo o seguito traccia su GPS? perché in alcune parti del sentiero, specie nel bosco, si perde subito il bivio giusto e cartelli 4BERGELAUF sono solo per orientamento mrk pogled; ancora una domanda, avete lasciato l'auto a S.Veit e fatto/finito tutta la "salsiccia"? penso aggiungerebbe rispetto al giro classico buone 3 ore? riguardo quella foto direi così: perché in messaggio privato qualcuno mi ha criticato di cancellarle: editore/amministratore forum può cancellarle a piacere e senza rancore se offendono qualcuno, io non tengo verità né morale in mano ma non volto la testa dall'altro lato, bei passi avanti a tutti mežikanje.
(+4)mi piace
bagi18. 04. 2024 20:00:54
Alessio, riguardo foto 15 e 30 ... bravo, bello ravviva il contributo nasmeh. Quei *moralisti* su ZS ignorali pure. Mi chiedo se gente così guarda sempre di lato velik nasmeh.
(+4)mi piace
Janezs19. 04. 2024 08:51:17
Noi viviamo a Celovec e conosciamo bene l'intorno. Queste colline intorno sono svago per noi, per camminare, occasionalmente anche per ciclismo. Durante corona, abbiamo camminato tanto intorno dall'appartamento. (Guida auto non desiderata). In camminata di intera giornata, si accumulano velocemente km a due cifre. Sul nostro escursionismo, leggete di più nel titolo. romanajanez eu Lp.
(+1)mi piace
zavest19. 04. 2024 18:05:30
Uno è guardare cool, altro guardare e fissare zavijanje z očmi, terzo fotografare la stessa cosa zmeden e quarto in più pubblicare su pagina web pubblica eek

Davvero interessante che per alcuni fotografare e pubblicare non sembra minimamente controverso. Sareste dello stesso parere se qualcuno ti o al tuo partner in montagna seguisse con macchina foto e su forum pubblicasse foto di vostri o partner glutei?
(+3)mi piace
2061alessio19. 04. 2024 18:21:10
Bagi e Janezs grazie per l'info; per "zavest" e altri: hanno fotografato anche me perché mi sono cambiato persino alla fine su quel parcheggio affollato sul prato e ....non mi importa affatto dove e dove hanno pubblicato foto, senza rancore e fine discussione per me, andiamo avantimežikanje
(+5)mi piace
nejcf19. 04. 2024 18:52:58
@zavest
E quinto è pubblicare su pagina web e sotto scrivere giovani pellegrinivelik nasmeh.

Ma non moralizzo affatto, come persona molto aperta. Solo mi sembra estremamente insolito che io su qualche escursione di gruppo e accanto a me un nonno anziano felicemente fotografa culis di gente intorno. Un giorno ti capiterà sicuramente fotografare persona sbagliata e cadrà denuncia. E dico ancora: non moralizzo né altro. Solo dico come funziona mondo nel 2024.
(+1)mi piace
dprapr19. 04. 2024 18:53:02
Non sono solo foto di donne..., sul forum già apparse foto di quelli presumibilmente inadeguatamente calzati, vestiti, equipaggiati. Dato che è forum montano, mio parere tali foto non ci stanno qui. Soprattutto senza permesso fotografato. Ma interessante che molti sfocano targhe auto, sconosciuti però pubblicano.
Salutare tali foto con bravo e dovrebbe essere spezia del contributo?!
Post di Alessio senza quello eccellenti e non necessitano tali spezie. Soprattutto quando descrive quelle meravigliose montagne in Italia.
(+2)mi piace
lino19. 04. 2024 19:20:54

Alessio, fotografie molto piacevoli. La foto che mi piace di più è la numero 13, che mostra un umore eccellente. E il nostro amico Walter ci saluta cordialmente. nasmeh
(+1)mi piace
turbo19. 04. 2024 20:12:50
Spesso è così, alcuni hanno due finestre aperte sul computer. In una si masturbano su culi su hribipikanet o foto di essi, nell'altra sono loggati su OnlyFans o simile velik nasmeh
(+8)mi piace
zavest19. 04. 2024 21:13:31
Targa è dato personale, quindi per legge va oscurata prima della pubblicazione. Volto o in fondo anche il culo si può pubblicare se foto scattata in luogo pubblico e non commerciale, tale è la nostra legislazione.

Possiamo filosofare che prima di pubblicare foto che mostra persona o culo, è giusto chiedere per foto e permesso di pubblicazione.

Qualcosa mi dice che in quel chiacchiericcio culturale con proprietarie di cul Alessio non ha indagato: "Scuso signorina, posso fotografarti dritto nel culo e incollarlo su hribipikanet?"

E questa è solo una delle differenze chiave tra foto qui e OnlyFans, dove la gente decide da sé di essere esposta. Quelle due sopra non hanno quell'opzione.

Come detto, mi interessa se ci sarebbe lo stesso entusiasmo se fotografaste e pubblicaste o esponeste i vostri partner o familiari così.
(+1)mi piace
mirank19. 04. 2024 21:57:14
L'ultima volta nella nostra zona le nostre donne si sbellicavano quando una è arrivata in rifugio vestita similmente solo con figura come da pubblicità Michelin, Che se non mi sono accorto, ma vero, se non vuoi essere notato ti vesti in modo discreto.
(+2)mi piace
turbo20. 04. 2024 14:17:05
Uno che pare si intenda di queste cose ha detto che dalla foto 30 di Alessio per il culo sinistro ha subito individuato Instagram della proprietaria di quel culo, nome e numero scarpe (persona, non culo), il culo destro gli ha dato problemi perché la ragazza ha giacca legata in vita. Ma con esperienza e occhio acuto ha comunque capito da dove è la signora, colore capelli e che taglia porta velik nasmeh velik nasmeh velik nasmeh
(+8)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie