Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Escursioni familiari / Vintgar dell'Iška

Vintgar dell'Iška

Stampa
andrej jerina15. 11. 2008 22:42:02
La descrizione del sentiero e del punto di partenza è ben descritta nell'elenco delle escursioni. Il sentiero è sicuramente adatto alle famiglie con i membri più piccoli, specialmente lungo la riva destra del fiume Iška, guardando a monte del fiume. Verso la fine del sentiero sono posti camini per arrostire e sono posizionati quasi sulla riva stessa del fiume. In primavera e autunno nel Vintgar è particolarmente interessante, perché ci sono molti meno persone e si può veramente riposare accanto al fiume gorgogliante. Lo raccomando. Saluti, Andrej
mi piace
katjuša218. 11. 2008 14:59:21
È fantastico anche in estate, quando puoi rinfrescarti un po' in acqua.
Molto consigliato portare vecchie scarpe da ginnastica, così puoi camminare sul bordo, quasi in acqua.
È fantastico, perché puoi osservare le trote di torrente che arrivano velocemente sulla ghiaia, specialmente se metti un pezzo di salame.
Abbiamo visto anche lontre.
E QUASI CI SIAMO BAGNATI LE MUTANDE quando un orso ha ruggito sopra di noi nella parte alta della gola.
E strapperei le orecchie a quello che ha tagliato l'Ilex proprio alla fine della gola. Non un albero ma un intero impianto. Spero che un giorno capisca la sua stupidità.
Molto consigliato.nasmeh
(+1)mi piace
Okmodko10. 05. 2012 22:10:43
Se qualcuno va in queste zone, saluta l'orso che ho visto oggi. Prima impronte poi dal vivo nasmeh
mi piace
turbo8. 02. 2021 10:46:00
Sabato, 6.2.2021 escursione in bici

Ciclo piacevole in un tempo un po' meno piacevole. Lungo Ižanka fino a Ig e da lì avanti nel Vintgar. Abbastanza visitatori, ma alcuni già prima della baita (chiusa) girati a sinistra, altri a destra, terzi tornati indietro, così ho goduto di una piacevole solitudine un po' più avanti lungo l'Iška. Al ritorno deviazione attraverso Matena e quasi a casa ancora attraverso il vecchio centro cittadino, come ciliegina sulla torta di una piacevole scampagnata. nasmeh

https://tubojan.blogspot.com/2021/02/iski-vintgar-kolesarjenje.html
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie