Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Vodil vrh

Stampa
majčica9. 12. 2012 20:35:05
Oggi con tempo stupendo salto su Cima Vodil. Sentiero bello, su certi tratti ghiacciato ma già calpestatojezik. Poco sotto la cima bisognava spingere bene le ginocchia nella neve e arrancarezavijanje z očmi. Panorama dalla cima ideale... senza vento ci siamo ricaricati con energia solare e vedute magichenasmeh. Insomma escursione vera fiaba invernalenasmehmežikanje
Vodil vrh vedute1
Vodil vrh idillio invernale2
Vodil vrh sul crinale3
Vodil vrh vedute4
Vodil vrh uno degli accompagnatori :)5
Vodil vrh qui c'era un freddo terribile6
(+9)mi piace
Irina9. 12. 2012 21:30:29
Da quale angolo remoto vieni che per te visitare la montagna è un saltello?
mi piace
majčica9. 12. 2012 21:37:47
esattamente cosìnasmeh, lo guardo ogni giorno e non conto più quante volte sono saltellata quassùjezik
mi piace
melita510. 12. 2012 20:58:10
uuuu bello..., belle foto, bella giornata.
mi piace
tisa11. 12. 2012 08:33:38
Majčica, credo che sei stata innumerevoli volte sulla cima che mostri. Splendidi panorami, simpatico compagno, idillio invernale..... È tutto ciò che desideriamo quando andiamo in natura. In bocca al lupo e goditela ancora.nasmehmežikanje
mi piace
majčica3. 02. 2013 22:08:53
Oggi fuori già odorava di primavera, ma noi siamo ripartiti per questa bella cima panoramicanasmeh. Abbiamo scelto il sentiero più corto, che sotto la cima era molto scivolosoeek. Camminare nella neve fresca lungo la cresta è stato un vero piacere, i panorami si estendevano lontano tutt'intorno. Per non scivolare nella valle abbiamo preso il sentiero più lungo, ma anche quello era ghiacciato in alcuni tratti, richiedendo grande prudenzazmedeneek.
Così un altro bel giorno alle nostre spalle nell'abbraccio dell'idillio invernalenasmeh
presto si aprono i panorami su....1
Pl. Razor e cime sopra di esso....2
Vogel, Žabiški kuk e Rodica3
vista verso il basso..dall'idillio nevoso alla bellezza della Soča4
Istantanea dalla cima :)5
Kobilja glava sullo sfondo6
Mrzli vrh e Krn7
ritratto :)8
vista indietro9
il sole tramonta10
al buio nella valle :)11
(+5)mi piace
Irina3. 02. 2013 23:26:05
majčica,
di nuovo tu su uno dei tuoi monti di casa. Guardando Planina Razor mi si è sciolto il cuore. La mia prima escursione in montagna, oh, quante decadi sono passate da allora? Sì, invecchiamo. E proprio per questo abbiamo tanti bei ricordi.
Belle foto e domenica pienamente goduta.
(+3)mi piace
SPIDER4. 02. 2013 11:35:56
Una delle più fresche per Irinavelik nasmeh
1
2
(+3)mi piace
majčica4. 02. 2013 15:52:37
Irina, magari ci incontriamo un giorno su Pl.Razormežikanje.
Grazie!
mi piace
majčica10. 02. 2013 19:17:17
Quando il tempo mi corre dietro, vado volentieri sul vicino ma panoramicissimo Vodil vrhnasmeh.Nuova nevicata e tempo soleggiato è stato un lusso vero per noi goduroni, no?mežikanjejezik.Rispetto all'ultima pubblicazione, il sentiero non era più ghiacciato, perché lo ha coperto la neve e quindi camminare era molto più facile.coolChe le foto dicano di più...
Ripidamente in su.1
Il termometro poco sotto la cima segna 0.2
Ancora un po' e si apriranno i panorami.3
Su Rodica.4
Pista da sci Kobilja glava :)5
Il mio paradiso al sole...6
dove la vista su Tolmin è la più bella7
Mrzli vrh toccherà un'altra volta :)8
sentiero verso il cielo9
valle del Tolminka, sopra di essa Mahavšček10
Čadrg11
ancora un po' e12
scendiamo :(13
e ultimo saluto al sole14
sguardo indietro e salto nella valle15
(+7)mi piace
Tolminc17. 02. 2013 11:15:05
Majčica belle foto. Anch'io su Vodil e Mrzlo innumerevoli volte - proprio sotto casa. Mi incuriosisce che sentiero prendi (Zatolmin - Podorehi avanti) o altro. Ciaonasmeh
mi piace
majčica17. 02. 2013 17:03:06
Ciao Tmincnasmeh, la prendo per scorciatoie, dalla chiesetta di S. Pietro a Sevc, poi alla cappella dritta su... è la mia preferita perché è la meno affollatamežikanje.
Buona fortuna
(+1)mi piace
martin1917. 04. 2015 21:50:27
Cima Vodil, 28.3.
Rodica1
2
Ovest dietro Matajur3
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie