Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Vogar

Stampa
viharnik23. 06. 2014 18:04:55
Strano che dopo tutti questi anni di scarsi gestori di rifugi ancora non abbiano sviluppato il punto turistico eccezionale sopra Bohinj? L'esempio mostra che a Bohinj non c'è ancora sviluppata la coscienza di buoni gestori di rifugi anche se si tratta solo di servire tè a un raro ospite nella stagione autunnale in chiusura. All'estero lavorano fino alla fine, come hanno iniziato la stagione, il turista è sempre ben servito e rispettato.
mi piace
sirt123. 06. 2014 20:00:59
È davvero una vergogna! Tutto ciò che è da Lubiana è criminale!!!
Rifugio Kosijev sul Vogar--PD Železničar Lubiana.
mi piace
zippo23. 06. 2014 21:11:36
idiota sciovinista!
(+8)mi piace
otiv18. 06. 2016 18:10:14
La chiusura odierna della strada verso planina Blato ha cambiato i nostri piani e invece della planina a Laz abbiamo deciso per Vogar. È bello lassù sopra il Lago di Bohinj, specialmente ora che fioriscono i gigli di Kranj. La giornata ci è stata allietata dai parapendisti che hanno sfruttato le termiche della giornata soleggiata di oggi in Bohinj.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
(+4)mi piace
mukica19. 06. 2016 13:05:02
Otiv, penso che ci siamo incontrati a P .. anche noi 2 cambio di piano, siamo andati a Pršivec e abbiamo goduto i panorami, fiori, osservando i parapendistinasmeh
(+1)mi piace
Majdag28. 02. 2019 22:10:44
Stara Fužina - Kosijev dom sul Vogar... Il sentiero è piuttosto ripido, roccioso. Kosijev dom si trova su un bel pascolo. Panorami dal decollo e dal punto panoramico, solo un po' più avanti dalla baita, erano meravigliosi. Attrezzatura invernale non necessaria. Sentiero quasi tutto asciutto, sulla neve si cammina bene.nasmehnasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2019/02/kosijev-dom-na-planini-vogar.html
- Chiesa di S. Giovanni Battista a Ribčeve Laz.1
- Rifugio Kosijev sul prato Vogar.2
- Panorami dal punto panoramico, baia di Ukanc e Alpi Giulie.3
- Piacevole compagnia e pastore australiano Nodi.4
(+5)mi piace
modrook1218. 07. 2020 17:31:44
Ancora qualche foto di oggi nasmeh
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
(+3)mi piace
ločanka19. 08. 2021 07:04:54
Vogar può essere un'escursione autonoma, specialmente se hai in programma anche il bagno nel Lago di Bohinjnasmeh. E soprattutto, se l'hai attraversato l'ultima volta alla fine delle superiorinasmehnasmeh, quando tornavi dal Triglav la prima volta. Mi sono stupita lassù di tutta la bellezza, buona energia, rifugio piacevole e al ritorno anche la folla di gente che saliva. Obbligatorio al punto panoramico, e un po' più avanti sul sentiero verso 7J. Per me tutto nuovonasmehnasmeh. Il sentiero non così fastidioso come in memoria. Mia conclusione: ci torneremo sunasmeh.
stamattina passando di qui1
sentiero che mi è rimasto in mente come qualcosa da non ripetere2
qui giù poi a fare il bagno3
proprio qui accanto4
ora il sentiero è già più bello5
si è alzata da qualche parte6
prati ondulati7
davanti alla capanna8
9
qualcosa custodiva10
11
al punto panoramico12
giardino delle erbe davanti alla capanna13
Ha iniziato a schiarirsi.14
Un po' più avanti lungo il sentiero verso 7J.15
Vista verso Vogl.16
e indietro17
Affittano questa casetta.18
19
Qui inizi, puoi anche concludere.20
21
Al lago ieri.22
(+3)mi piace
Majdag23. 12. 2021 13:03:02
Primo giorno d'inverno, Kosijev dom sul Vogar. Qualche foto per decisione più facile, su questi sentieri invernali. Parcheggio a Stara Fužina con barriere chiuse. Strada avanti spalata, non so fino a dove. Molta neve sul sentiero e intorno alla baita. Idillio invernale, solo alberi si sono scrollati la bianca. Arbusti ancora coperti di neve. Sentiero ben battuto fino al decollo. Avevo ramponcini piccoli, ma al ritorno servivano i grandi. Discesa più dura, neve liscia e dura. Nebbie sul lago, magia della natura ancora più bella. Mancava solo un po' di sole, comunque bello..nasmehnasmeh
- Sentiero attraverso il bosco-https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2021/12/na-prvi-zimski-dan-vogar.html1
- Rifugio Kosijev sul Vogar.2
- Casetta lungo il sentiero.3
- Punto panoramico, sotto Boh. lago4
(+6)mi piace
ppegan19. 10. 2022 11:20:11
Dal vivo da Vogar e vicino punto panoramico nasmeh Visitato prima volta e niente manca, natura autunnale fa il suo.
Vista verso Tosec, VDV e Ablanci1
Vista sul lago nebbioso2
I colori autunnali sono i più belli.3
Rifugio Kosijev sul Vogarju4
Vista dal punto panoramico sul lago e le montagne sopra.5
Le mie piccole bellezze <36
mi piace
ločanka22. 02. 2023 05:09:26
Ieri a Vogar e un po' più avanti, prima volta in inverno. Ho guardato le impronte avanti verso Pl. al lago, ma poche, più carrozzabile, non so fino a dove. Verso Pršivec quasi niente, e quelle già sciolte. Al ritorno ho aggiunto qualcosa di nuovo: discesa diretta a Ponte del Diavolo poi giù con la cavo a Mostnica e avanti a Stara Fužina. Vista davvero bella sul suo letto allargato!
Sul sentiero da Vogar stare attenti, ci sono tratti ghiacciati.
Viste così fino a Tosca1
vista ravvicinata2
vista dal punto di decollo per alianti3
4
5
6
7
8
prima intersezione dei sentieri9
vista dal punto panoramico10
11
12
13
Vista dal ponte del diavolo14
Parte della Mostnica passa qui.15
Primo piano nell'acqua della Mostnica.16
17
(+2)mi piace
NatašaH29. 03. 2023 09:40:45
Ciao,
qualcuno può dirmi com'è il sentiero per Vogar?
Molta neve o calpestato?
Grazie nasmeh
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie