Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Vogar - Voje

Vogar - Voje

Stampa
gobica28. 07. 2011 18:00:12
Mi interessa se sia possibile arrivare da Vogar alla baita sulle Voje, o se deve prima andare a Fužine e poi alle Voje.
Grazie per la risposta e lp.
mi piace
turbo28. 07. 2011 18:13:01
Quando scendi per il sentiero alpinistico da Vogar a Fužina, arrivi in fondo sull'asfalto. Invece di andare a destra giù a Fužina, gira a sinistra poco su e presto sei a (in) Voje. Se già più su c'è qualche scorciatoia trasversale, non saprei.
mi piace
viharnik28. 07. 2011 20:02:17
Nessuna scorciatoia più alta, ma un altro sentiero lì preciso sul crinale verso il Lago Bohinj. Abbastanza invaso da arbusti bassi, uscita poco più giù, lì alla sp.mitnica. Turbo ha descritto giusta, più vicina traccia a Voje.
mi piace
gobica28. 07. 2011 20:54:20
grazie per la risposta
mi piace
LidijaJesih21. 04. 2013 17:30:38
La mattina prima grana col parcheggio. Come al solito, conviene andare a Voje perché (ancora) non fanno pagare. Se auto al parcheggio basso € all'ora, o 8€ giorno intero... Educativo. Prima visto gole Mostnica, davvero bello, tanta acqua. Bevuto caffè a Voje, buon turco. Poi tornati per strada al punto partenza Vogar e su lì, sentiero verso cima ancora poco nevoso, non disturba. Rifugio chiuso, unici visitatori detto apre 1 maggio se trovano gestore. Battito oggi oltre sentiero e compagno accelerato da evento: LYNX attraversato sentiero segnato dietro noi poco sotto Vogar, su malga con casette piccole. Proprio girata per foto malga intera quando uscito dal bosco, traversato sentiero, forse guardato noi e dall'altra parte oltre casetta sparito. Per foto ravvicinata troppo tardi. Ritorno visto sue impronte sicur. Altrimenti,raccomandiamo... jezik
Vista nei gorghi della Mostnica dal Ponte del Diavolo1
Bella opera della natura2
C'è molta acqua in questo periodo3
Elefantino4
Ancora uno sguardo ai gorghi prima dell'uscita5
Panorama sopra il rifugio Voje, molta neve ancora più in alto6
Verso Vogar7
Lì dietro la casetta c'era l'orso quando sono riuscita a tirar fuori la macchina fotografica... ma ho dimenticato lo zoom8
Su Vogar9
impronte, orso, senza dubbio10
Dal belvedere11
Questo orso fa parte dell'inventario dell'ospitalità di Bohinj da un po' di tempo, ma gli artigli sono ancora convincenti...12
(+6)mi piace
janez.novak21. 04. 2013 17:45:27
Una "gorenjska" domanda per Lidija: quando iniziano mattina pedaggio (Vrata dalle 5, Logarska pare dalle 6). Non così "mattiniero", ma 10 EUR bello consistente.
mi piace
LidijaJesih21. 04. 2013 17:49:03
Oggi non c'erano, perciò dico gratis se vai avanti, se parcheggi diligentemente sotto, es. 5 ore 5€. Dall'esperienza so che quando iniziano, lì prima dell'alba, tipo 5....
mi piace
Mojo jojo23. 04. 2013 13:05:33
Parcheggio dal primo capoverso di questo articolo si paga ogni giorno della settimana dalle 06.00 alle 20.00, specificatamente nel periodo dal 1 aprile al 31 ottobre corrente, eccetto parcheggio davanti all'Associazione Turistica Ribčev Laz dove si paga tutto l'anno.

Contributo per l'uso della strada dal primo capoverso si paga ogni giorno della settimana dalle 04.30 alle 22.00, specificatamente nel periodo dal 1 maggio al 15 ottobre corrente.
(+1)mi piace
peter211. 06. 2022 08:22:21
Ieri passeggiata nella valle fiorita di Voje.
Foto:
https://www.petersfoto.si/thumbnails.php?album=datebrowse&date=2022-06-11
Per la valle Voje1
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie