|
| iUnknown14. 07. 2016 17:26:49 |
Sembra figo. C'era per caso qualche vipera? Io l'anno scorso intorno a quell'epoca sono andato da Bohinj a Rodica, poi lungo la cresta passando Vogel fino a Komna e una vipera, non me ne intendo, si scaldava al sole direttamente sul sentiero da qualche parte prima del Bohinjski Migovec.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ločanka14. 07. 2016 18:04:50 |
Nessun serpente, ma uno lo aspetto un po' da sola, ma solo per fotografarlo (se permette ovvio) Direttamente sul sentiero anni fa uno si scaldava proprio alla Oslova škrbina - dove c'è naturalmente molta pace. Anche intorno a Konjsko sedlo non c'è folla speciale.
|
|
|
|
| mukica15. 07. 2016 07:27:39 |
Congratulazioni, bella escursione  Anni fa ci siamo andati e anche noi abbiamo incontrato parecchi serpenti....mi sembra che il sentiero non sia particolarmente frequentato e i rettili possono quasi indisturbati crogiolarsi ai raggi solari
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| iUnknown15. 07. 2016 09:05:56 |
È vero, il sentiero non è affollato. Fino a Vogel c'era davvero folla. Sorprendentemente tanti turisti, specialmente inglesi. Poi dal bivio per Planina Razor fino a Komna non c'era anima viva da nessuna parte.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ločanka16. 07. 2016 08:38:14 |
Mukica, grazie per le congratulazioni. Su questo sentiero è proprio interessante seguire le cime mentre passi accanto e osservarne i panorami da tutti i lati. Bohinjski Migovec è proprio irriconoscibile. Mohor appare del tutto diverso, Podrta gora può essere un osso duro dal punto di vista da Vogel fino alla vista su di essa da Komna, Vrh nad Škrbino uguale. È il sentiero che ho percorso in variante approssimativa ai miei 20 anni e mi ha già incantata allora e il pensiero non mi ha lasciata. La gente in realtà non la incontri dall'incrocio per Globoko fino a Komna, abbiamo incontrato solo due ločanke!
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.