|
| panda9. 07. 2010 07:19:44 |
Congratulazioni per la bella escursione e foto. LP
|
|
|
|
| kindir9. 07. 2010 08:39:42 |
Belle foto. Quanto tempo ci avete messo per la capanna Stanic? LP
|
|
|
|
| bagi9. 07. 2010 09:12:34 |
Kindir, ecco come. Dal Lengarjev rovt nella Kota (parcheggio) passando per le Vrbanovi spici fino a Stanic circa 5 ore e mezza camminata tranquilla con tante foto. Certo si può fare più veloce, ma con quel tempo e viste meravigliose non aveva senso. Rifugio aperto, custode molto gentile, visitatori pochi ora. Questo weekend gruppo grande e rifugio pieno. LP Bagi
|
|
|
|
| jusuf10. 07. 2010 11:36:43 |
Super bagi - grazie per foto e info. LP
|
|
|
|
| rozka22. 07. 2010 21:38:53 |
Sabato 16.07.010 anche io ho "controllato" il sentiero da Kota alle Vrbanove spici. Sentiero ok, per la maggior parte su cresta, quindi casco e molta prudenza equipaggiamento obbligatorio. Discesa a Stanic e ritorno al punto di partenza. Se volete evitare la folla questi giorni estivi, questo sentiero scelta giusta, solo lasciate la paura dell'altezza a casa
|
|
|
|
| Manaslu23. 08. 2010 08:00:31 |
Ieri io e mio marito abbiamo fatto il sentiero e devo dire che per me personalmente è uno dei più belli nelle Giulie. Splendidi panorami da tutte le parti, sentiero ben assicurato, in posti esposti, roccia compatta, quindi puoi solo godere per tutto il percorso. Al mattino abbiamo dovuto sorpassare un bel numero di escursionisti sulla via per il rifugio Stanič, c'era ressa, poi dalla deviazione per le Vrbanove špice alla cima abbiamo incontrato solo un gruppo. Davvero bella escursione, consiglio, elmetto obbligatorio certo.
|
|
|
|
| felix4. 08. 2011 12:18:01 |
Ieri abbiamo fatto questo sentiero, è davvero magistralmente tracciato, protezioni perfette, solo un chiodo manca in un punto chiave. Poco sopra il grosso sasso abbiamo visto anche un salvataggio con elicottero. Concordo con la precedente sul casco, assolutamente consiglio kit da ferrata. Se non su questo sentiero, non so dove usarlo. Dal rifugio Stanič siamo tornati a Vrata per la valle dietro Cmir, discesa 3 ore, probabilmente più veloce, specie per chi sui ghiaioni frena poco.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.