Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Vrh Laške Planje

Vrh Laške Planje

Stampa
lijaneja7. 04. 2025 12:38:38
Giusto. Altrimenti informati prima se la neve non parte già nella Valle sopra malga Baban, improbabile secondo me. Prossimi due giorni ancora freddo e potrebbe essere un vantaggio, ma tardi pomeriggio per pendenza erbosa pericolo valanga superficiale.
In bocca al lupo!
mi piace
polownk19987. 04. 2025 12:42:46
In questo caso andrei comunque da Planina KOT (qualche meno dislivello mežikanje)

Grazie per risposta e buona giornata nasmeh
mi piace
turbo7. 04. 2025 12:59:07
O B fermata, Gozdec, come partenza. Simile altezza come Kot, lì parcheggi sotto malga. Sul crinale e cime ancora molta neve, almeno da Resia su così sembra.
1
(+2)mi piace
tulipan7. 04. 2025 16:58:26
Malga da noi?
(+1)mi piace
tulipan7. 04. 2025 17:10:24
Forse potrebbe essere planina?jezen
(+1)mi piace
kaninski skalni polhek7. 04. 2025 23:49:43
In inverno consiglierei ascesa da Gozdec per sentiero segnato fino alla vecchia baita, poi attraverso conche Mali e Veliki dol al piede del ripido crinale est e su di esso alla cima (simile sentiero estivo). Poiché salita nevosa superiore è ripida e rivolta a est sole primaverile la intenerisce presto e aumenta pericolo valanghe neve sud. Consiglio ora molto mattutina e/o giorno poco più freddo come oggi. Su pendii attenzione per cornici. Crinale di confine da Sella Baban ha in estate un dettaglio più impegnativo e presumo in condizioni invernali piuttosto difficile lì. Se da Resia da Sella Baban aggirare crinale confine via Pode e unire variante da Gozdec.
(+3)mi piace
capraibex19. 10. 2025 08:39:04
Traversata Laška Planja, Vrh Žlebi, Velika Baba
Venerdì percorso itinerario citato, partenza Gozdec, via tutti tre duemila e ritorno via Planina Baban.
Laška Planja1
Cima Žlebi2
Alpe Baban3
Rifugio presso l'ex capanna di Peter Skalar4
Ritorno lungo il sentiero abbandonato5
Velika baba6
Tinte autunnali7
Laška Planja8
(+1)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie