Wave Ascend 7 12FW Mizuno 8KN-27254
|
| redbull20. 03. 2013 07:25:48 |
ciao qualcuno ha esperienze con questo modello Wave Ascend 7 12FW Mizuno 8KN-27254 Cascadia 8 13SS Brooks 1101331D673 Mi servono per vario terreno (miscela di ghiaia, asfalto, bosco). Solo per zone boschive, rocciose uso inov. Ma mi serve scarpa con combinazione asfalto, c'è sempre qualche 1-3 km che devi correre sull'asfalto (inov ha suola troppo dura per quello) per favore aiuto grazie saluti Dejan
1
2
|
|
|
|
| klm20. 03. 2013 11:01:08 |
Con entrambe si può correre anche quello in modo del tutto soddisfacente, il primo è un po' più morbido, forse qui metterei in evidenza anche il modello Mizuno Cabracan, vale la pena provare anche l'Asics Trabucco. Cascadia è un po' più rigida, forse è la più reattiva su asfalto di tutti i modelli menzionati. In fin dei conti però con loro sui tratti asfaltati non correrai 3.20 min/km.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Matej120. 03. 2013 16:42:36 |
Ho appena testato a fondo Wave Ascend 7. Per lo più ho corso su esattamente quel terreno che menzioni (asfalto-sterrato-bosco-asfalto). Presa eccellente su asciutto, su erba anche su bagnato. Non per fango pesante certo, ma mi sono sembrati solidi su asfalto. Aggiungerei che la presa del piede era già ottima al primo chilometro senza vesciche, a cui non sono abituato con scarpe "trail". Ma avverto su un difetto abbastanza grande. Forse coincidenza, ma durante un'altra corsa ho un po' "impigliato" rovi. Dopo quell'evento il logo laterale ha iniziato a strapparsi + la rete a sfilacciarsi, da cui deduco che su terreni completamente trascurati non durano a lungo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Holcar220. 03. 2013 19:09:59 |
Forse prova anche le Salomon, proprio ora sono usciti alcuni nuovi modelli trail. Prezzo salomoniano, non per il mio portafoglio, ma l'amico dice che sono davvero per TUTTI i terreni possibili e che la qualità compensa più che ampiamente il prezzo Tra questi nuovi modelli c'è anche snowcross, che è alto e copre la caviglia come uno scarponcino da montagna, naturalmente più morbido. Dovrebbero essere impermeabili come tutti i GTX. Di modelli più leggeri ne hai a bizzeffe comunque e presto ci saranno test di scarpe da corsa in luoghi ricreativi pubblici (a Lj es. PST). Ho usato tali test io stesso più volte e a volte ho deciso diversamente da quanto pianificato. Ti consiglio decisamente, se decidi di comprare qualcosa, testalo prima, altrimenti in negozio (che farai comunque). Beh ora spolpatemi fino all'osso perché non ho tenuto l'argomento del forum!
|
|
|
|
| redbull20. 03. 2013 20:14:13 |
grazie per i consigli. Salomon purtroppo non mi va bene, niente di speciale. Salomon Snowcross però lo ripetono per La Sportiva Crossover
|
|
|
|
| klm21. 03. 2013 07:56:00 |
...da La Sportiva hanno copiato da Saucony, quest'ultima da Mizuno (il loro modello del genere non si può comprare in Europa, fatto solo per il mercato giapponese), tutti hanno un modello comune - scarpe da corsa per sci di fondo.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.