Zagrad - Ostrič (percorso ad anello)
|
| Evjuna12. 05. 2024 15:36:10 |
In realtà il cartello sulla cima di Ostrič ci dirige verso il basso verso Ribnik, ma in basso c'è una tabella che indica verso Medvižica. Se guardiamo in direzione di Medvižica possiamo già dalla cima vedere la tabella che segna quella direzione. Più avanti è tutto segnato. Inoltre, i locali considerano l'area di Žabnik da qualche parte dal Goli vrh fino a Ostrič. Correggetemi se sbaglio.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jprim14. 05. 2024 21:20:47 |
Anche noi ci ha attirato in questi posti. Un po' per conto nostro, un po' lungo il sentiero descritto da Ločanka. Davvero, un'escursione per l'anima e per staccare la spina. Locali amichevoli, natura incontaminata, e potrei continuare a elencare... LP!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| velkavrh15. 05. 2024 07:30:04 |
Solo ora capisco esattamente come abbiamo fatto il sopralluogo con il collega. Per questo facciamo sempre il sopralluogo, per controllare precisamente il tracciato del sentiero e chiarire le ambiguità del percorso. Ora sappiamo esattamente come va il sentiero e così controlleremo entrambi i vertici sul percorso - Medvižica e Razsušica. Purtroppo abbiamo dovuto posticipare l'escursione alla fine di maggio a causa del tempo instabile. Penso che la critica alla mia guida sia ingiustificata. Ho solo la licenza di guida A e l'ho fatta a 60 anni - 10 giorni a Bavšica. In realtà è per guide fino a 2000m. Come guida assistente posso aiutare anche in alta montagna. Non lo faccio più da anni. Guido e assisto quattro gruppi di pensionati e in alta stagione ho sei escursioni al mese. Mi piace andare su alcune guidate con PD Rašica Ljubljana, ma non farò più plurigiornaliere, perché sono troppo impegnative per me e i tremila sono già troppo faticosi per me. Così penso di aver chiarito qualche dilemma. Vivo per le montagne e i fiori alpini e ne godo immensamente. A presto!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| jprim15. 05. 2024 09:36:45 |
E non dimenticate la protezione dalle zecche. A casa stavamo togliendo zecche. LP!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.