Zaino (ca 30l) adatto per l'aereo (bagaglio a mano)
|
| Lisica2. 04. 2019 16:44:14 |
Le compagnie aeree stanno stringendo le condizioni sulle dimensioni del bagaglio a mano... compro un nuovo zaino da trekking cca 30l+ e mi interessa se qualcuno ha viaggiato recentemente con uno così e l'ha portato come bagaglio a mano sull'aereo? Ho un limite di 35x35x55 Comunque andrò al negozio con un metro ma se qualcuno ha un suggerimento mi aiuterà molto. Grazie.
|
|
|
|
| turbo2. 04. 2019 18:16:48 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lisica2. 04. 2019 18:37:58 |
Turbo grazie. Questo sembra super per quanto riguarda le dimensioni. Se solo tutti i negozi online avessero una tale descrizione del prodotto!
|
|
|
|
| bagi3. 04. 2019 09:26:28 |
@Lisica ... viaggio spesso in aereo con uno zaino da 40 litri verso destinazioni escursionistiche lontane. Lo porto sempre in cabina e non ho mai avuto problemi di dimensioni eccessive. Lo zaino è infatti piuttosto comprimibile e schiacciabile e di solito lo infili senza problemi nel misuratore dimensioni bagagli. Ma puoi usare anche qualche trucco... Primo, procurati sacchetti a compressione economici e impermeabili per i vestiti. Non crederai a quanto spazio ti fanno risparmiare. Link ... Klik Secondo, prima del controllo bagagli puoi indossare quanti vestiti vuoi e così ridurre ulteriormente il volume dello zaino. Nessuno ti romperà le scatole per questo. Attenta con Ryanair. Ora permettono lo zaino solo se paghi qualche euro in più per *Priority check*. Senza, solo una borsetta piccola. In cabina puoi portare anche un ombrello pieghevole, non i bastoncini da trekking. Il più economico è spedirlo per posta all'indirizzo del primo pernottamento. Buon viaggio 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| mailman3. 04. 2019 09:43:54 |
L'anno scorso l'ho avuto io. Nessun problema.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Macesna3. 04. 2019 23:26:43 |
Lisica, anch'io ho sempre uno zaino da 35l come bagaglio a mano e nessun problema. Bisogna solo stare attenti che non ti buttino sopra valigie pesanti, specialmente quelle rigide ... sugli occhiali ecc. Beh, all'inizio fai un po' attenzione. Altrimenti molto pratico, porti i tuoi averi sulle spalle, mani libere. Buon acquisto!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lisica6. 04. 2019 00:50:07 |
Grazie a tutti per i consigli. mi sento già meglio. Ammetto di essere completamente confusa con tutte le restrizioni sul bagaglio a mano e so che alcuni sono proprio severi specialmente i low-cost. Recentemente ho visto che non hanno lasciato portare a una ragazza un piccolo zainetto con effetti personali solo perché dicevano che in cabina non c'era più posto. @Macesna, quale zaino usi?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Macesna7. 04. 2019 20:17:10 |
Ciao, ho il McKinley Black Burn da 35 litri. L'ho comprato da Intersport qualche anno fa. Non sono sicura se è ancora disponibile esattamente quello, probabilmente qualcosa di simile. Sono molto soddisfatta, è davvero resistente e ci entra tanta roba, anche portatile ecc. Non ho ancora volato Ryanair con esso. Su altri voli nessun problema, l'ultima volta a gennaio sul volo per il Brasile (prima LJ - Parigi) e in giro.
1
|
|
|
|
| Lisica10. 04. 2019 21:48:55 |
Preso Tempest 30 e sacchetti per la compressione. Ora spero di riuscire a infilarci tutto e che Ryanair non faccia storie se è un cm di troppo da qualche parte.  Grazie.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.