Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Zaino (ca 30l) adatto per l'aereo (bagaglio a mano)

Zaino (ca 30l) adatto per l'aereo (bagaglio a mano)

Stampa
Lisica2. 04. 2019 16:44:14
Le compagnie aeree stanno stringendo le condizioni sulle dimensioni del bagaglio a mano... compro un nuovo zaino da trekking cca 30l+ e mi interessa se qualcuno ha viaggiato recentemente con uno così e l'ha portato come bagaglio a mano sull'aereo?
Ho un limite di 35x35x55

Comunque andrò al negozio con un metro ma se qualcuno ha un suggerimento mi aiuterà molto. velik nasmeh Grazie.
mi piace
turbo2. 04. 2019 18:16:48
(+1)mi piace
Lisica2. 04. 2019 18:37:58
Turbo grazie. Questo sembra super per quanto riguarda le dimensioni. cool Se solo tutti i negozi online avessero una tale descrizione del prodotto!
mi piace
bagi3. 04. 2019 09:26:28
@Lisica ... viaggio spesso in aereo con uno zaino da 40 litri verso destinazioni escursionistiche lontane. Lo porto sempre in cabina e non ho mai avuto problemi di dimensioni eccessive. Lo zaino è infatti piuttosto comprimibile e schiacciabile e di solito lo infili senza problemi nel misuratore dimensioni bagagli. Ma puoi usare anche qualche trucco...

Primo, procurati sacchetti a compressione economici e impermeabili per i vestiti. Non crederai a quanto spazio ti fanno risparmiare. Link ... Klik

Secondo, prima del controllo bagagli puoi indossare quanti vestiti vuoi e così ridurre ulteriormente il volume dello zaino. Nessuno ti romperà le scatole per questo.

Attenta con Ryanair. Ora permettono lo zaino solo se paghi qualche euro in più per *Priority check*. Senza, solo una borsetta piccola.

In cabina puoi portare anche un ombrello pieghevole, non i bastoncini da trekking. Il più economico è spedirlo per posta all'indirizzo del primo pernottamento.

Buon viaggio nasmeh
(+4)mi piace
mailman3. 04. 2019 09:43:54
L'anno scorso l'ho avuto io. Nessun problema.
(+1)mi piace
Macesna3. 04. 2019 23:26:43
Lisica, anch'io ho sempre uno zaino da 35l come bagaglio a mano e nessun problema. Bisogna solo stare attenti che non ti buttino sopra valigie pesanti, specialmente quelle rigide ... sugli occhiali ecc. Beh, all'inizio fai un po' attenzione.
Altrimenti molto pratico, porti i tuoi averi sulle spalle, mani libere.
Buon acquisto!
(+1)mi piace
Lisica6. 04. 2019 00:50:07
Grazie a tutti per i consigli. nasmeh mi sento già meglio. Ammetto di essere completamente confusa con tutte le restrizioni sul bagaglio a mano e so che alcuni sono proprio severi specialmente i low-cost. Recentemente ho visto che non hanno lasciato portare a una ragazza un piccolo zainetto con effetti personali solo perché dicevano che in cabina non c'era più posto. mrk pogled

@Macesna, quale zaino usi?
(+1)mi piace
Macesna7. 04. 2019 20:17:10
Ciao,
ho il McKinley Black Burn da 35 litri. L'ho comprato da Intersport qualche anno fa. Non sono sicura se è ancora disponibile esattamente quello, probabilmente qualcosa di simile. Sono molto soddisfatta, è davvero resistente e ci entra tanta roba, anche portatile ecc.
Non ho ancora volato Ryanair con esso. Su altri voli nessun problema, l'ultima volta a gennaio sul volo per il Brasile (prima LJ - Parigi) e in giro.
1
mi piace
Lisica10. 04. 2019 21:48:55
Preso Tempest 30 e sacchetti per la compressione. nasmeh Ora spero di riuscire a infilarci tutto e che Ryanair non faccia storie se è un cm di troppo da qualche parte. velik nasmeh zavijanje z očmi
Grazie.
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie