Zaino per portare bambini
|
| robi1416. 07. 2014 15:52:31 |
Ciao! Attualmente siamo nella fase di ricerca di uno zaino per portare il nostro piccolo entusiasta. In base alla ricerca online e opinioni ho ristretto la scelta su Deuter Kid Comfort 3, Deuter Kid Comfort 2 e Osprey Poco Plus. Se qualcuno li usa per favore condividete esperienze, se avete altri suggerimenti per favore ditemi. Grazie e in bocca al lupo! robi
|
|
|
|
| robi1416. 07. 2014 20:54:11 |
Grazie per le risposte e i link. Dopo tutto quello che ho letto sarà quasi sicuramente Deuter Kid Comfort 3. Qualcuno conosce qualcuno che vende uno usato? O ancora meglio, dove si potrebbe testarlo?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tincka9. 01. 2015 14:35:17 |
Quali esperienze con zaini porta bimbi (da 6 mesi a 3 anni)? Ho visto McKinley Kiddy Plus, Maya maya, Deuter Kid Comfort 2... possibilmente fino 100 eur. Quali caratteristiche vi sono state più importanti? Con bimbo andremmo su montagne più sicure Golica, Stol, Sette Laghi del Triglav o Lago Krn... non esagerare nelle rocce.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| tincka22. 01. 2015 19:18:59 |
Grazie mille per i link, ha vinto Deuter Kid Comfort 2! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ŠpRo291. 04. 2016 18:24:28 |
Sopra Deuter III non c'è nient'altro, mio parere. Verificato con due marmocchi. Anche la mia schiena e la lombare non hanno sofferto.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.