Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Zaino strofina il tessuto

Zaino strofina il tessuto

Stampa
skydancer7923. 04. 2013 11:45:17
Allora, ho un Camelbak zaino che mi strofina o strappa i tessuti sulla schiena. Ovviamente l'attrito è troppo alto, e mi chiedo se qualcuno può raccomandare uno zaino (ca 30l), per camminata relativamente veloce, con un po' di corsa in mezzo, più gentile con i tessuti. Ho provato a stringere lo zaino abbastanza forte, ma i problemi continuano. E non è piacevole quando distrugge giacca o maglia dopo 2-3 escursioni.
mi piace
tol23. 04. 2013 11:57:43
Forse sono le magliette/le giacche il problema?
Cosa indossi?
mi piace
skydancer7923. 04. 2013 12:07:16
Huh, ho avuto brutte esperienze con parecchi prodotti. Giacca Mammut, Karibu, magliette Craft, Columbia, fino alle varianti hofer/lidl (che sorprendentemente si tengono bene). Dubito che il problema sia negli abiti. Ho un altro zaino più piccolo mckinley e lì non ho notato quel problema, è vero che con quello faccio escursioni molto più brevi.
mi piace
Holcar223. 04. 2013 13:48:55
Nessuna alternativa, cambia zaino.mrk pogled
mi piace
matejn23. 04. 2013 23:11:16
Zaini marca Montane, da noi si possono ottenere in Kibuba, fatti così da non danneggiare il tessuto. Guarda di più qui:http://www.montane.co.uk/range/packs
mi piace
skydancer7924. 04. 2013 09:05:19
matejn, grazie, ho dato un'occhiata ma scelta è scarsa, prezzi non proprio nasmeh E Deuter o Mammut, Black Diamond...? Qualcuno ha esperienze con questi marchi?
mi piace
SunBurned24. 04. 2013 14:09:22
@skydancer
Deuter (appoggia sulla schiena con rete "ventilata") lo uso da molti anni senza problemi. Non danneggia nulla, anche se uso magliette sintetiche più economiche.
Vero, non corro, forse lì si presenta il problema.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie