|
| Tbrancelj2016. 11. 2021 22:40:59 |
Ciao, Amici escursionisti, cordiali saluti. Ho una domanda, cioè sul marchio ZAJO che proviene dalla Slovacchia. Cioè: quanto sono convenienti i prodotti per prezzo, e come sono gli ordini, come si calcolano per la Slovenia. E se è necessario fare qualche cosa specifica per l'importazione dei prodotti. Grazie e cordiali saluti Tilen
|
|
|
|
| palček plezalček16. 11. 2021 23:07:02 |
La Slovacchia è membro dell'UE e puoi importare prodotti normalmente come ad es. dall'Austria, Germania ecc. Come persona fisica paghi IVA che sul loro sito web è inclusa nel prezzo del prodotto. Da loro non ho mai ordinato niente ma ho messo nel carrello una giacca per vedere quanto costerebbe la spedizione e nella foto sotto vedi che sarebbe 6,90 EUR. Per pagamento con carta di credito o bonifico bancario non addebitano provvigione mentre la addebitano per pagamento via PayPal.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Predjamski17. 11. 2021 05:31:06 |
Io finora ho fatto due acquisti, la qualità degli articoli è discreta per il prezzo. La procedura di acquisto è uguale a qualsiasi negozio online, consegna credo in tre giorni, insomma senza problemi. I prodotti da restituire o scambiare mandarli all'indirizzo a Lubiana - indicato sul sito - e compilare anche il modulo..... Ho una domanda: qualcuno possiede forse la giacca Karakorum o Reykjavik marca Zajo? Qualità, impermeabilità...? Lp.
|
|
|
|
| georgia17. 11. 2021 19:15:47 |
Marito ha comprato da Zajo più volte - lui ha grande zaino, giacca softshell, vari pantaloni, io bastoncini e pile... Entrambi soddisfatti, acquisto senza problemi, per ora possiamo consigliare (abbiamo attrezzatura da un anno, due). Ma controllate taglie e misure - pile per lui è diventato mio perché gli era troppo piccolo. 
|
|
|
|
| Najed25. 09. 2022 16:30:00 |
Comprato l'anno scorso pantaloni Magnet...super per 60€
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.