|
| Ospite6. 02. 2012 18:23:01 |
Perché mi sono alzata troppo tardi per qualcosa di concreto, dopo caffè e vero risveglio mi è preso di andare da qualche parte, sono partita dalla Valle verso Kal. Il sentiero è ripido dall'inizio alla fine, in posti proprio infernalmente ghiacciato e coperto da neve appena caduta - quanto duro sa essere il ghiaccio, l'ho sentito anch'io. In cima spirava vento, nessuna vista, freddo, ma per la forma fisica qualcosa c'era 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Lunca6. 02. 2012 18:25:38 |
beh la pubblicazione sopra è mia, purtroppo ho notato troppo tardi che non ero loggata E anche qualche foto...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Lunca28. 09. 2012 18:22:45 |
Viharnik quasi ci saremmo incontrate, oggi pensavo anch'io al Kal, poi obblighi mi hanno fermata. Ma ora leggendo di marele mi dispiace un po'... Ultima volta su 1 settimana fa, funghi solo amanite... ma arroventato lassù, mentre freddo in valle.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Lunca3. 11. 2015 19:58:53 |
Magari qualcuno conosce la storia di questa panchina?
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Mcgiver14. 07. 2018 23:29:17 |
Tadej quando vai su prossima volta dillo che se no traffico è perché la fortuna sfugge. Hanno ferro di cavallo capovolto !! . (Post del 23.4. foto 13) Ciao
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| miha.romi@siol.net1. 10. 2018 16:50:56 |
Storia della panchina: Lojze era un montanaro che poteva anche due volte a settimana da Tržič salire oltre sella Kal verso i pendii di Košuta e anche sulle cime di Košuta. Qui ha fatto la panchina. Dopo la sua morte prematura i suoi amici hanno rinnovato memorialmente la panchina cadente.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Lunca2. 10. 2018 07:08:43 |
Miha grazie per la risposta Bello.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: