Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Završnica

Završnica

Stampa
kastro26. 09. 2008 23:02:03
Com'è la strada nella valle di Završnica? Si può arrivare con un'auto più piccola (più bassa) solo fino a Žaga o anche alla capanna Tinčkova? Senza forare le gomme, ovvio.
mi piace
andrej jerina27. 09. 2008 21:00:01
Oj! Quattro di noi siamo arrivati alla capanna Tinčkova con Opel Astro senza problemi. Forse un po' più di buche nell'ultimo tratto di salita, ma passa. LP Andrej
mi piace
ziga_b28. 09. 2008 00:10:47
Ciao! Ultimamente non mi sono aggirato da quelle parti ma se ti sembra anche solo un po' peccato per l'auto lascia l'auto piuttosto al pascolo perché sono meno di 10 min al rifugio Tinčkova... puoi parcheggiare tranquillamente l'auto prima dell'ingresso nel bosco... più avanti non garantisco che arrivi... perché ci sono spesso solchi cattivi... sono del posto quindi...zavijanje z očmi ti incastri prima di forare le gomme...? lp
mi piace
heinz2. 09. 2011 21:06:16
Qualche giorno fa dopo tanti anni ho visitato il vecchio sentiero trim abbandonato in Završnica, all'inizio del quale c'è una piccola parete di arrampicata che ho scalato per la prima volta nel 1975 a 10 anni. Le protezioni sembrano ancora a posto, ma dopo il test si scopre che non è così: la staffa mi resta in mano, i chiodi incastrati nel legno oscillano. La parete è verticale, richiede quindi >tirare<, cioè tirare.. Ho deciso di andare lì e appendere un cartello -protezioni usurate-. Chi decide di arrampicare, sappia almeno..
1
2
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie