Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Železniki-Dražgoše

Stampa
mukica13. 01. 2014 10:13:50
Escursione notturna domenicale con partenza da Železniki passando per Ratitovec a Dražgoše quest'anno trascorsa sotto il segno di ottime condizioni. Un po' sotto Ratitovec ci ha accolto neve, o meglio un po' di ghiaccio. Dopo la sosta in rifugio la maggior parte degli escursionisti ha messo microcramponi, che poi abbiamo verificato non essere necessari. Discesa verso Pečani e Kosmat vrh non era per niente ghiacciata, strada verso Razstovkipa anche asciutta e non fangosa..... Sosta al fuoco da campo e piano piano avanti nel risveglio mattutino con bei panorami, un po' stanchi dopo notte insonne aspettando sopra Dražgoše per entrare nel paese... Là come al solito benvenuto, servizio per noi e altri... celebrazione e piacevole atmosfera... Bel tempo ha attirato molti da ogni dove, alcuni da più lontano, altri solo breve cammino...nasmeh
Železniki-Dražgoše verso Ratitovec1
Železniki-Dražgoše ci ha accolto un'atmosfera piacevole e molto tè nella capanna2
Železniki-Dražgoše prosecuzione verso Kosmat vrh3
Železniki-Dražgoše a Raztavka4
Železniki-Dražgoše riposo presso la capanna di caccia5
Železniki-Dražgoše Noi tre all'ultimo riposo, prima di scendere al villaggio6
Železniki-Dražgoše 7
Železniki-Dražgoše Benvenuto a Dražgoše e vivace avvenimento8
(+8)mi piace
tulipan13. 01. 2014 11:42:32
(+3)mi piace
vencelj115. 01. 2014 20:42:05
Anche io quest'anno ho partecipato per l'ottava volta... in realtà non questa ma la "mia" escursione sulla stessa traccia da Železniki oltre Ratitovec a Dražgoše con partenza alle 6 del mattino. Quest'anno 7 nel gruppo... più su di esso e vasta fotogalleria su http://vencelj-sportnik.blogspot.com/2014/01/tradicije-se-ne-prekinja-drazgose-2014.html
(+2)mi piace
bruny15. 01. 2014 21:00:38
Bravo e bene Vencelj, certo anche tulipan e mukica.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie