|
| janezsav28. 04. 2018 12:49:39 |
Il sentiero escursionistico dal castello di Žovnek alla Čreta a Dobrovlje è impraticabile nel tratto prima del rifugio di caccia sotto Grmada a causa di un abete abbattuto. La deviazione è pericolosa per il terreno difficile e il tronco minaccioso. Ieri un bambino di dieci anni si è ferito lì. Per fortuna solo leggermente, ma poteva essere molto peggio. Se i membri del PD non possono pulire il sentiero, almeno mettano un cartello di avvertimento al castello per avvisare gli escursionisti che il sentiero non è percorribile.
|
|
|
|
| seinfeld30. 04. 2018 17:42:36 |
Non è così terribile. C'è un abete sulla strada, puoi aggirarlo o passare sotto. Io e mio figlio siamo entrambi ben oltre 180cm, e siamo passati sotto senza fatica. L'abete non è stato la causa dell'infortunio.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Kafetarca2. 02. 2025 07:28:08 |
Qualcuno sa se la strada al parcheggio sotto il castello di Žovneški è asfaltata? 
|
|
|
|
| geppo2. 02. 2025 08:11:51 |
Per me no. Parcheggio un po' prima al trasformatore elettrico (spazio per un'auto). Non parcheggio lì per la mancanza di asfalto. Ho una bella variante circolare a Dobrovlje e poi ritorno passando il castello all'auto. Dal castello al parcheggio dove parcheggio c'è sentiero. Tronco fastidioso che ha tagliato il sentiero è ora segato e non è più ostacolo sul sentiero! I segnavia hanno avuto problemi perché nessuno ha osato segarlo. Si aspettavano che la grossa radice durante la segatura scivolasse giù per il pendio e spazzasse tutto davanti. Io ho 1,88 m e sono passato sotto ogni volta senza problemi, solo ginocchia infangate. - risposta al commento "janezsav" più su lp
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Kafetarca2. 02. 2025 22:13:21 |
Geppo, grazie per la risposta. In realtà cercavo un parcheggio per la salita alla Čreta, quindi prenderò in prestito il tuo parcheggio una volta in futuro. 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.