Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Spagna / Altri massicci montuosi - Spagna / Ho bisogno di aiuto: Vie ferrate in Spagna

Ho bisogno di aiuto: Vie ferrate in Spagna

Stampa
Mya778. 06. 2023 16:42:36
Ciao,

a settembre vado in Spagna. Poiché si tratta di un weekend prolungato, vorrei passare 2 giorni da qualche parte in montagna o salire una ferrata. Da noi riesco con ferrate di grado C (Mojstrana, Hvadnik, Sp. Plot).
Qualcuno ha consigli o esperienze?
Grazie per l'aiuto.
(+2)mi piace
Mya778. 06. 2023 18:32:15
Vero, è grande. Andrei sul continente. Il resto è ancora in aria… Sto pensando di volare a Madrid… deciderò sulla base di suggerimenti dove in montagna. 😀
Comunque turbo grazie per i suggerimenti.
mi piace
geppo9. 06. 2023 07:35:06
Ciao
Il figlio vive a Madrid e nei weekend visita le montagne vicine non troppo lontane dalla città. L'anno scorso mi sono unito a lui e abbiamo visitato la catena montuosa vicina che visitano i madrileni. Sono stato sorpreso dalle belle montagne, un'ora di treno da Madrid. La connessione ferroviaria è eccellente. Niente ferrata, ma belle rocce per arrampicata e paesaggio meraviglioso. Ho informato il figlio e se trova qualcosa di utile ti risponderà.
saluti
https://www.hribi.net/trenutne_razmere/spa/sierra_de_guadarrama_-_siete_picos/10016/9118
(+2)mi piace
aljazek9. 06. 2023 08:04:27
Ciao, figlio di Geppo qui e madrileno locale. velik nasmeh
Vicino Madrid hai incredibili montagne (Sierra de Guadarrama), facilmente accessibili coi trasporti pubblici - treno/autobus ti portano quasi all'inizio del sentiero. Ferrate praticamente nessuna, solo alcune semplici se googli "Via Cuervo Madrid". Se noleggi un'auto, allora nella "vicinanze" (in Spagna significa fino a 2h di distanza) di Madrid ce ne sono diverse ferrate lungo valli fluviali, specie verso Guadalajara o Cuenca. Purtroppo non mi attirano tanto le ferrate e non le conosco (su Google molti risultati), vicino Madrid però ti posso proporre sentieri più concreti.
(+5)mi piace
Mya779. 06. 2023 11:24:55
Geppo e Aljažek, mille grazie a voi. Decisione presa. Compro biglietti per Madrid. Controllerò il suggerito, e se mi nasce qualche altra domanda vi contatto. 1000x grazie nasmeh
Buona giornata ancora e passi sicurimežikanje
(+2)mi piace
geppo9. 06. 2023 11:37:26
Ah ah, magari ci incontriamo il prossimo mese in montagne vicino Madrid. Biglietto già ce l'hocool
ciao
(+3)mi piace
Mya779. 06. 2023 14:58:20
Geppo, purtroppo no. Vado solo a settembre nasmeh
(+1)mi piace
geppo9. 06. 2023 15:40:52
Stai bene, se serve altro info rivolgiti al figlio. Lui presto avrà 10 anni di Spagna e ne sa tanto.
Ciao
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie