|
| lajcicar22. 01. 2011 21:47:45 |
Oggi sulla montagna, sentiero sotto secco, verso cima innevato. Altrimenti vento e freddo mordeva forte. Ciao. Lajči
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lajcicar11. 06. 2011 20:42:00 |
Andato a vedere com'era dai vicini su Ravna gora. Tempo soleggiato, sentiero qua e là fangoso per la pioggia, altrimenti piacevole cammino fino in cima. Al Rifugio Filič raduno alpinisti, così ho passato la giornata in compagnia di gentili alpinisti del PD Ravna gora di Varaždin. Saluti!
|
|
|
|
| lajcicar15. 08. 2011 01:13:39 |
In bella mattina di sabato con amico siamo partiti da Cvetlin alla cima. Sentiero secco e bello per camminare. Qui e là sul sentiero qualche vipera. L.p!
|
|
|
|
| lajcicar18. 02. 2012 20:28:21 |
In bella mattina soleggiata siamo partiti oltre le pečine verso la cima della montagna, poi al rifugio Filičev per caffè. In alcuni punti ancora placche di neve e bisogna faticare bene. Altrimenti piacevole lassù e torneremo. Saluti!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lajcicar10. 04. 2012 17:02:11 |
Attraverso Švecove pečine alla baita Pusti duh, dove si cuoceva e bevuto per Lunedì di Pasqua. In valle sceso per sentiero segnato a Cvetlin. Tempo soleggiato, sentiero qua e là ancora fangoso dalla pioggia. Saluti!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| čarli.si27. 04. 2012 21:59:43 |
Un po' ancora su Ravna gora. Questa volta attraverso Bednjica, sulle rocce poi in cima e al rifugio Filičev certo, questo è obbligatorio . Che folla oggi, alcune classi di bambini. Poi sull'altro cima e verso Višnjica, è segnato ma la segnaletica va in 3 direzioni, e nel bosco senza riferimenti, se qualcuno non conosce il terreno può facilmente andare dove non aveva programmato. A Višnjica ho guardato l'ora e Kukelj, così sono salito un po' più su a guardare. Super vista dalla roccia, la cima stessa più per amanti delle margherite. E un giretto sui colli lì intorno è bello. Insomma sentiero secco, protezioni sulle rupi ok, parte est dal cima 686m verso Voća mappa in mano, ma qui è pace. Quello che ha perso la macchina fotografica su questo sentiero, nessun problema ce l'ho io su zs. Cordiali saluti https://picasaweb.google.com/112892029945295433617/20120427RavnaGoraKukelj?authuser=0&feat=directlink
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
|
|
|
|
| čarli.si1. 05. 2012 20:28:58 |
Sul sentiero da Trakošćan verso Pusti duh ho incontrato questo pomeriggio nell'ultima parte del sentiero prima della sorgente 3 "ranocchie" di invidiabile grandezza proprio accanto al sentiero!!   So che ci sono, solo guardare un po' sotto i piedi. Cordiali saluti
|
|
|
|
| lajcicar4. 06. 2012 16:31:01 |
Da Švecov via fune sulla cima delle rupi e poi alla cima. Di ritorno sono tornato per il sentiero serpente. Tempo buono per camminare, sentiero senza fango. Cordiali saluti!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lajcicar11. 06. 2012 23:07:42 |
Da Cvetlin sulla cima Pečin e poi alla cima. Al rifugio abbiamo aspettato che passasse il temporale, poi in valle. Tempo bagnato, sentiero fangoso qua e là. Saluti!
|
|
|
|
| Marx18. 06. 2012 12:55:30 |
18.06. escursione su Ravna Gora, partenza da Kameničko Podgorje. Lasciato il veicolo al ponticello e su asfalto per una decina di minuti. Poi il sentiero entra nel bosco e passa vicino alle rocce Babice (curva va al punto panoramico Glažarova pečina). Strada forestale ci porta sul crinale dove sentiero torna nel bosco fino al rifugio. Discesa per strada. Una notizia. Finalmente aperta la sentiero didattico Balkon e la visita ripaga con parecchie tabelle, e anche con sentiero parzialmente impegnativo sotto le rocce. Sentiero protetto con cavo. In futuro qui sarà fatta anche una via di arrampicata adrenalinica molto difficile attraverso le rocce.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.